Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

meraviglianfantasy

Utente Avanzato

• "meraviglianfantasy" is female

Activitypoints: 2,126

Date of registration: Aug 7th 2011

• Send private message

16

Thursday, November 27th 2014, 9:08am

Per Daniele
Si ma se uno in quel momento é zoppo, puó eró pensare a come stare meglio, puó pensare a cosa fare dopo, , avere dei desideri degli obiettivi e ambizioni.
In quel momento magari non posso non riesco, ma la testa la ragione a volontà, c'é anche x il dopi, per il proseguimento.

Possibile che in questa vita non ci sia mai niente da fare!
Io non ci sto più!
É ora di svegliarsi e darsi una mossa.

Se vi dicessi la mia situazione economicami.. mi sparerei..
Eppure io non voglio mollare..

Oggi sono 3 anni che é mancato mio papà, ma io non voglio mollare.

Prima o poi troverete uno spiraglio di luce da qualche parte! Fidatevi che c'é!

Io faccio sport, trovo beneficio, sia mentale che fisico, ho sempre avuto molta passione in questo, é l'unica cosa in cui sto veramente bene, nonostante in altri momenti avverto giramenti di testa e debolezza.

Con il tempo ho imparato, quando esco x sport o svaghi, a staccare dai miei problemi, al ritorno, sto un po' meglio, é come se i problemi si sono un po' allegeriti..dó più importanza a cose più serie e lascio correre cose meno serie.

Questo con il tempo.

Ps. Non so se sono riuscita a citare il post non ricordo bene come si fa

danielegb

Amico Inseparabile

• "danielegb" is male

Activitypoints: 3,902

Date of registration: Sep 15th 2014

• Send private message

17

Thursday, November 27th 2014, 12:07pm

Io faccio sport, trovo beneficio, sia mentale che fisico, ho sempre avuto molta passione in questo, é l'unica cosa in cui sto veramente bene, nonostante in altri momenti avverto giramenti di testa e debolezza.

che genere di sport fai?

meraviglianfantasy

Utente Avanzato

• Send private message

18

Thursday, November 27th 2014, 4:12pm

Devo proprio elencarli tutti.. mi vergogno..
faccio 4 sport ogni circa 3 - 4 giorni cambio sport.. forse ora d'inverno mi fermo un po' .

Cmq uno sport è anaerobico , e l'ho pratico seguita da istruttrice (fortunatamente) e gli altri 3 sono aerobici e li pratico da sola . Spesso con la musica rilassante , e scelgo sempre il momento dopo un forte stress o simile, x praticarlo.
Lo sport mi aiuta a buttare via tutte le emozioni negative, e a sfogarmi . Come ho già detto è l'unica cosa che mi fa stare bene.

La durata di ognuno è di solito 45 minuti , massimo massimo un'ora . Deve cmq essere fatto con giorni di recupero . Non tutto insieme , se no ottieni l'effetto contrario , cioè che stai male, (ansia, stanchezza, stress). I miei giorni di recupero sono in genere 3 . Poi dipende x chi non è allenato anche 4 .

Milingo Er Truzzo

Giovane Amico

• "Milingo Er Truzzo" is male

Activitypoints: 812

Date of registration: Aug 27th 2014

Occupation: MAGNO PATATE

• Send private message

19

Friday, November 28th 2014, 12:26am

ragazzi ha ragione la nostra amica...fare sport e allenarsi tutti i giorni porta via energie negative e da molta carica mentale...

Milingo Er Truzzo

Giovane Amico

• "Milingo Er Truzzo" is male

Activitypoints: 812

Date of registration: Aug 27th 2014

Occupation: MAGNO PATATE

• Send private message

20

Friday, November 28th 2014, 12:27am

Io c'è l'ho da agosto, però li era leggera e andava e veniva poi da ottobre e' rimasta sempre.. Tu?
Io non mi sento senza stimoli, dentro di me sento la voglia di fare ma e' bloccata da tutti questi pensieri..

dannazione pensavo parlassi con me...:(....ora piango

meraviglianfantasy

Utente Avanzato

• Send private message

21

Friday, November 28th 2014, 10:55am

ragazzi ha ragione la nostra amica...fare sport e allenarsi tutti i giorni porta via energie negative e da molta carica mentale...

non tutti i giorni , l'ho spiegato sopra. Poi dipende dall'intensità che ci mettiamo.
Es se vado in bici passegiando va bene tutti i giorni. Se vado per un'ora dopo essermi riscaldata , al massimo della mia velocità , il giorno dopo non serve che vado .

meraviglianfantasy

Utente Avanzato

• Send private message

22

Friday, November 28th 2014, 12:56pm

Io c'è l'ho da agosto, però li era leggera e andava e veniva poi da ottobre e' rimasta sempre.. Tu?
Io non mi sento senza stimoli, dentro di me sento la voglia di fare ma e' bloccata da tutti questi pensieri..

Ciao valery come va? Il fatto che siano i pensieri negativi a bloccarti , magari basta fare qualcosina in più rispetto le altre volte , quel qualcosina in più forse ti aiuta a sbloccarti.
Qualcosa di diverso che ti piace .
Forse può essere una ballata , che ne so , un giorno di gita , una cosa che ti piace tanto . Ma cerca di farlo in modo esagerato .
Un qualcosa che ti distoglie completamente dal tuo tram tram e dai tuoi pensieri.

Poi vedi...

Il mio sfogo che mi fa dimenticare tutto ho già spiegato qual'è . Ma non è detto che basti . In questo momento , e da forse qualche mese mi basta.
Ma so benissimo , che potrebbe bastarmi un qualsiasi fattore esterno, che mi provoca stress, a cambiarmi le carte in tavola .

Il fatto è che bisognerebbe essere più forti di tutto ciò che ci provoca malessere, cercando di affrontare .
A volte si riesce a volte no

valery23

Giovane Amico

• "valery23" is female
  • "valery23" started this thread

Activitypoints: 899

Date of registration: Dec 29th 2011

• Send private message

23

Sunday, November 30th 2014, 3:00pm

Ciao valery come va? Il fatto che siano i pensieri negativi a bloccarti , magari basta fare qualcosina in più rispetto le altre volte , quel qualcosina in più forse ti aiuta a sbloccarti.
Qualcosa di diverso che ti piace .
Forse può essere una ballata , che ne so , un giorno di gita , una cosa che ti piace tanto . Ma cerca di farlo in modo esagerato .
Un qualcosa che ti distoglie completamente dal tuo tram tram e dai tuoi pensieri.

Poi vedi...

Il mio sfogo che mi fa dimenticare tutto ho già spiegato qual'è . Ma non è detto che basti . In questo momento , e da forse qualche mese mi basta.
Ma so benissimo , che potrebbe bastarmi un qualsiasi fattore esterno, che mi provoca stress, a cambiarmi le carte in tavola .

Il fatto è che bisognerebbe essere più forti di tutto ciò che ci provoca malessere, cercando di affrontare .
A volte si riesce a volte no
Anche io faccio attività fisica e a volte si mi sento meglio ma rimango sempre con questo blocco che non riesco a togliere e questo mi spaventa, ho paura che un giorno non riesco più a sopportare tutto questo e ho paura di farmi del male :( non capisco se questi problemi li genera l'ansia e la paura o se penso veramente così.. :(