Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Chicco99

Nuovo Utente

• "Chicco99" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Sep 16th 2014

• Send private message

1

Tuesday, September 16th 2014, 10:15pm

Aiuto per favore non so cosa mi succede

Salve a tutti. Ho 14 anni, da qualche settimana più o meno (forse 1 mese o giù di li) la mia vista è strana.. Stavo uscendo di casa con amici solo che prima di uscire ha iniziato a girarmi la testa, la vista è diventata un po' strana, le gambe anche erano strane, come se dovessi svenire.. Poi mi è passato ma la vista non è tornata come prima, mi sento strano, ad esempio quando vedo passare una macchina non è come prima.. aiutatemi mi viene da piangere perchè penso che sia permanente.. fatemi sapere per favore, grazie a tutti.

Longobardo

Utente Fedele

• "Longobardo" has been banned

Activitypoints: 1,563

Date of registration: Jun 20th 2013

• Send private message

2

Wednesday, September 17th 2014, 2:01pm

direi che è il caso di andare dal medico di base invece di stare a preoccuparsi inutilmente

MadamaButterfly

Giovane Amico

• "MadamaButterfly" is female

Activitypoints: 487

Date of registration: Jul 25th 2014

• Send private message

3

Wednesday, September 17th 2014, 11:53pm

nel senso che hai la vista sfocata? O forse ti sembra tutto diverso, distante, quasi irreale, come se vivessi in un sogno? Nel primo caso ovviamente dovresti rivolgerti a un oculista, nel secondo potrebbe trattarsi di derealizzazione... Fammi sapere...

Milingo Er Truzzo

Giovane Amico

• "Milingo Er Truzzo" is male

Activitypoints: 812

Date of registration: Aug 27th 2014

Occupation: MAGNO PATATE

• Send private message

4

Friday, September 19th 2014, 12:08am

a me cosi' mi comincio l'ansia e la derealizzazione...guardando passare delle auto e delle persone apiedi non mi sembravano più come prima...e sentivo le gambe deboli...tutto irreale...mi dispiace che hai cominciato a star male cosi' giovane..ma dai siamo tutti nella stessa barca ..vedrai che troverai le giuste cure a questo "MALE OCCULTO E CONFUSO"..

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests