Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Machico87

Nuovo Utente

• "Machico87" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Sep 20th 2014

• Send private message

1

Saturday, September 20th 2014, 12:20pm

Aiuto la mia ragazza soffre tanto

Salve mi presento mi chiamo Pietro ho 27 anni e sto affrontando un periodo molto difficile....da 7 mesi mi sono innamorato perdutamente di una ragazza poco più grande di me 28 anni mi sono innamorato perché dalla prima volta in cui l'ho vista ho notato nei suoi occhi lo stesso male la stessa stanchezza la stessa voglia di felicità che avevo io...vi premetto che nel mio passato non sono stato uno stinco di santo anzi ma da quando ho incontrato lei ho deciso fermamente di cambiare e dedicarmi solo e soltanto a credere all'amore gli ho confessato il primo incontro i miei peccati ed ho detto che con lei volevo una storia seria volevo una vita un futuro costruire per crescere ma....lei è piombata in uno stato di depressione e ansia ha iniziato a vedere male ovunque mi ha annullato come persona non mi fa uscire di casa mi stressa per una mancanza di risposta di 7 minuti mi cancella mi blocca nn mi vuole parlare non mi vuole vedere poi d'improvviso cambia sono io ad essere negligente a non amarla abbastanza a non difenderla...sto assumendo una quantità di stress enorme e sto perdendo spesso le staffe ho iniziato a trattarla come lei tratta me mi dice che sono un mostro e quando gli faccio notare che lei con me fa così mi ripete che quello è passato nn ci devo pensare ma se è successo 5 min prima Io la amo tantissimo e sto sopportando abusi di ogni tipo ho perso 7 kg e sono diventato chiuso e scontroso e la mia vita va in fumo aiutatemi ad aiutarla e insieme riusciremo ad essere felici stiamo anche andando insieme da una psicologa che capita la situazione ci sta aiutando ma quando parla con me mi dice difendermi di non farmi trattare così da lei di non essere il suo giocattolo ma davanti a lei questo non lo dice ho bisogno di aiuto per favore aiutoooooo ;(

Longobardo

Utente Fedele

• "Longobardo" has been banned

Activitypoints: 1,563

Date of registration: Jun 20th 2013

• Send private message

2

Sunday, September 21st 2014, 7:06pm

mollala , tu non sei in grado di aiutare lei ma se in in grado di aiutare te stesso lasciandola

MadamaButterfly

Giovane Amico

• "MadamaButterfly" is female

Activitypoints: 487

Date of registration: Jul 25th 2014

• Send private message

3

Sunday, September 21st 2014, 11:24pm

secondo me l'hai messa terribilmente sotto pressione confessandole al primo incontro di amarla e volere un futuro con lei. Ora si sente in gabbia e questo l'ha fatta cadere in depressione/ansia che scaglia su di te. Te lo dico perchè è lo stesso errore che ho fatto una volta io. Comunque in generale due ansiosi/insicuri non stanno bene insieme. Comunque se siete decisi a continuare potreste provare a fare terapia di coppia

Milingo Er Truzzo

Giovane Amico

• "Milingo Er Truzzo" is male

Activitypoints: 812

Date of registration: Aug 27th 2014

Occupation: MAGNO PATATE

• Send private message

4

Monday, September 22nd 2014, 1:10am

esatto mollala...ormai la situazione è compromessa..sei giovane..perchè perderti dietro a una che ti tratta come una bestia??....ho avuto la tua stessa esperienza e con la scusa della depressione l'ho trovata a letto con un altro...se ti tratta cosi' non ti ama...sicuro..lasciala ora che sei in tempo altrimenti il fegato va in pezzi...CE NE SONO 1000 MEGLIO DI LEI...

Machico87

Nuovo Utente

• "Machico87" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Sep 20th 2014

• Send private message

5

Monday, September 22nd 2014, 8:26am

Ma in realtà io non le ho confessato al primo incontro di amarla ma al primo incontro ho semplicemente detto di voler una storia seria le ne fu contenta anzi disse che voleva essere corteggiata come si faceva tanto tempo fa...ed io ho sfoderato tutta la mia dolcezza...ora è un giorno che non la vedo perché sinceramente no posso comunicare ogni mio singolo collegamento a wa...la cosa è diventata pesante e oltre tutto in un primo momento mi hai chiesto di modificare delle cose in me ancora un po....mi sono sentito offeso e anche molto perché io sono sincero e non faccio nulla di male...non posso modificare la mia sincerità....mi dispiace ma mi ha reso ansioso e pauroso ieri ho fatto una giornata libera sul letto o sul divano per paura mi chiedesse che fai? E potesse succedere l'apocalisse. ..devo stare un po solo e riprendermi la mia vita....ieri mi ha riempito di belle frasi e di amore qui amore li.....ma sinceramente io non posso vivere con l'ansia di fate un passo...martedì mattina ho una seduta di coppi l'ennesima cercherò di spiegarle il mio malessere anche se c'è ben poco da dire ormai....il contatto fisico tra noi e sceso a 0,01 quindi nn ci vorrà molto a trovarla a letto con qualcuno ed essere incolpato di essere poco attento alle sue esigenze...ma porca trota fino ad un anno fa ero io a trattare così ....questo è il karma che si vendica :dash: :dash:

Milingo Er Truzzo

Giovane Amico

• "Milingo Er Truzzo" is male

Activitypoints: 812

Date of registration: Aug 27th 2014

Occupation: MAGNO PATATE

• Send private message

6

Thursday, September 25th 2014, 6:50am

le donne sn fatte cosi ,fratello....con la scusa delle esigenze,cambiano spesso...hanno quell'istinto da.....be ci siam capiti :-MDO :friends: