Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female
  • "leonora" has been banned
  • "leonora" started this thread

Activitypoints: 944

Date of registration: Mar 1st 2008

Occupation: Commessa

• Send private message

451

Friday, February 6th 2015, 11:32am

Terrorizzata mancanza di respiro e vista doppia , a chi capita?

Sono influenzata ma senza febbre da una settimana , ma mi sembra di non riuscire a respirare fin quando faccio tosse ..sto meglio solo con cortisone e broncodilatatore quindi ho Senore più paura di avere embolo o altro ..
Oltretutto ieri notte mi e' successa una cosa brutta Senore agli occhi stavo leggendo nel cellulare e bevevo tutto doppio !
So che e' sintomi di sclerosi , già vedo sempre macchia gialla ! Ho paura sia qualcosa di grave :(

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

452

Friday, February 6th 2015, 11:33am

Scusate la sensazione del respiro e' come se nkn avessi più aria per respirare , se fisse ansia non mi miglirerebbe con corrosone o broncodilatatore però ?aiuto

This post by "nicolas1" (Friday, February 6th 2015, 1:32pm) has been deleted by user "ramon" (Sunday, February 15th 2015, 7:52pm)

safale

Giovane Amico

• "safale" is female

Activitypoints: 989

Date of registration: Jul 30th 2014

• Send private message

454

Friday, February 6th 2015, 4:50pm

se fisse ansia non mi miglirerebbe con corrosone o broncodilatatore però

Mai sentito che i sintomi dell'ansia migliorano con cortisone o altro...migliorano se prendi psicofarmaci non antibiotici!
Leonora...conosci già la mia risposta ma non vuoi sentirla, chiedi aiuto ma già ti è stato dato da più utenti su questo forum...che altro possiamo dirti per tranquillizzarti? Fidati quantomeno della tua psicoterapeuta, smetti di pensare a malattie e emboli, mettiti in testa che a quest'ora saresti morta 100 volte.
Coraggio Leonora!

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

455

Friday, February 6th 2015, 6:22pm

se fisse ansia non mi miglirerebbe con corrosone o broncodilatatore però

Mai sentito che i sintomi dell'ansia migliorano con cortisone o altro...migliorano se prendi psicofarmaci non antibiotici!
Leonora...conosci già la mia risposta ma non vuoi sentirla, chiedi aiuto ma già ti è stato dato da più utenti su questo forum...che altro possiamo dirti per tranquillizzarti? Fidati quantomeno della tua psicoterapeuta, smetti di pensare a malattie e emboli, mettiti in testa che a quest'ora saresti morta 100 volte.
Coraggio Leonora!

Infatti Safale, ho detto che se fosse ansia non mi migliorerebbero ogni volta che prendo cortisone o broncodilatatore ..invece quando li assumo sto meglio di respiro e il che mi fa pensare ancora di più che sia fisico

beautiaddicted

Amico Inseparabile

• "beautiaddicted" is female

Activitypoints: 3,542

Date of registration: Jul 7th 2014

Occupation: impiegata

• Send private message

456

Friday, February 6th 2015, 8:05pm

Vuol dire che è influenza, ma non certo un embolo, che con il cortisone non guarisce.

papiro

Giovane Amico

• "papiro" is male

Activitypoints: 519

Date of registration: Jul 26th 2013

• Send private message

457

Friday, February 6th 2015, 8:26pm

Spiegami meglio della macchia gialla, che probabilmente è uno scotoma.

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

458

Friday, February 6th 2015, 9:26pm

Papiro , e' a momenti nello sfondo chiaro ma poi non e' nello stesso punto varia sembra che ogni tanto vedo del giallo .. Poi ieri notte ho visto doppio ! Ho paura di avere qualcosa al cervello

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

459

Saturday, February 7th 2015, 10:12am

Iddio ho paura di avere tumore in testa, anche nel sogno e quando immagino sfondi bianchi mi sembra di vederlo. Poi oggi mi sono svegliata con il braccio destro pesante e mi da fastidio e non mi
Passa

papiro

Giovane Amico

• "papiro" is male

• Send private message

460

Saturday, February 7th 2015, 9:39pm

Allora, secondo me soffri di retinopatiasierosa centrale, fai una cosa, vai su internet scarica la stampa del test di Amsler, se ti risulta positivo avvisami che ti soiego tutto il resto.

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

461

Sunday, February 8th 2015, 11:59am

Papiro ho fatto la visita al fino oculare e alla retina nkn avevo nulla , io ho paura sia neurologico

papiro

Giovane Amico

• "papiro" is male

• Send private message

462

Sunday, February 8th 2015, 4:26pm

Leonora la visita al fondo oculare che ti fa l'oculista non è sufficiente.
Devi richiedere un OCT che è in sostanza una tac all'occhio.
Pero quella la fanno solo in ospedale, è una semplice foto, impiegano cinque minuti.

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

463

Monday, February 9th 2015, 12:24pm

Ragazze io fisso male all occhio e alla testa e oggi devo pure andare a lavoro .. Penso che uscito da questo forum perché da quando con Micky abbiamo fatto notare alla moderatrice che aveva spostato il post ma poteva lasciarlo perché e' inerente all ansia , sta fisso cercando di farmi andare via dal forum sicuramente repressa e molto permalosa ! Non da altro se apro post per chiedere info di chiudermeli e aprirli nei miei vecchi ..così risulta difficile leggerli perché tutti vedono il primo di tante pagine che risale al 2013! L ha fatto apposta perché ha risposto in ma limpido anche a Micky !
Che vergogna davvero !!!!
Ma chi l ha messa moderatrice ..? Pensa che ha fatto mandare segnalazione perché avevo aperto post non inerente ..tutto dal giorno del post che le ho fatto notare che nessuno lo faceva per i punti !!! Proprio fuori di testa !
Comunque ci sono mille gruppi meglio su fb ragazze mi dispiace perché con voi mi voglio sentire di Micky e soare ho numero ..comunque iscrivetevj al gruppo ve lo dice soare così ci scriviamo li .

papiro

Giovane Amico

• "papiro" is male

• Send private message

464

Monday, February 9th 2015, 12:46pm

Ma cosa sta succedendo, se possibile vorrei sentire il parere della moderatrice

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

465

Monday, February 9th 2015, 12:52pm

Il suo parere papiro , e' veramente inutile !
Quando ci ha spostato il tread devastata dall ansia abbiamo chiesto educatamente io e Micky come mai era stato spostato e come mai i punti si erano abbassati , ma così per chiedere ! Come hai fatto tu adesso ! Se l e presa male e allora apposta ogni volta che apro post me lo raggruppa in un unico post mio vecchio secondo lei per non farmi rispondere e perdere i punti ..nk. Ha capito che i punti non servono a nulla ..
Ma poi e' iscritta meno tempo di me ..si e' fatta da sola moderatrice ..e' una persona che nkn e' in grado di farla ..e sopratutto il nostro tread era di tematica ansiosa non parlavamo dei fatto nostri tutto qui