Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

zanna91

Utente Attivo

Activitypoints: 369

Date of registration: Jun 21st 2012

• Send private message

196

Friday, August 29th 2014, 10:58pm

Brutta bestia l'ansia vero? Anche quando pensiamo di essere relativamente tranquilli ecco che spuntano sintomi ... Tanti ansiosi somatizzano al cuore ... E sentono tutti i sintomi possibili ... Stai tanquilla che non hai nessun Infarto ... Respira e rilassati ...
Sono a lavoro e ad un certo punto dopo capogiri e orecchie ovattate mi e' cominciato a battere il cuore all impazzata come se stessi morendo adesso e' un po' sceso ma mi sento dolori e fastidio agli occhi ..mi sento come se il cuore nn reggesse più rispondete

197

Friday, August 29th 2014, 10:59pm

se era un infarto stavi peggio questa è ansia o un piccolo abbassamento di pressione.

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female
  • "leonora" has been banned
  • "leonora" started this thread

Activitypoints: 944

Date of registration: Mar 1st 2008

Occupation: Commessa

• Send private message

198

Friday, August 29th 2014, 11:26pm

Ragazze sopratutto voi donne sono al 11 giorno dopo ciclo e da quando sto male ho perdite abbondanti ematiche ..mai avute così !! Non so che ho

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

199

Saturday, August 30th 2014, 12:11pm

Stamattina mi sono svegliata con tachicardia e senso di agitazione ..vorrei stare tutto il giorno a letto !

ilterronedeitremari

Utente Fedele

• "ilterronedeitremari" is male

Activitypoints: 1,419

Date of registration: Mar 18th 2014

• Send private message

200

Saturday, August 30th 2014, 1:11pm

sindrome ansioso depressiva, bella mia io di infarti ne ho avuti due sotto crisi coronarica è già una fortuna se puoi chiedere aiuto o hai il tempo per essere ricoverato all'unità coronarica, si ha algor al petto e un annello di dolore al braccio e spesso come un chiodo rpofondo alla spalla sx all'atezza de'apicale dea scapola, tu, al massimo, per essere serena, controlla la pressione al verificarsi dei sintomi descritti, per tua tranquillità fai visita cardiologica e un ecg, programmerai nonostante l'esito negativo della visita dal cardiologo ulteriore ecg con prova sottosforzo. ciò dovrebbe bastare ed avanzare per tranquillizzarti. per il ciclo ...visita ginecoogica e nonostante esito negativo della stessa eco-pelvi...e ti togli quest'atro dubbio. tutto per allontanare ogni paura e stare meglio psicologicamente.

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

201

Saturday, August 30th 2014, 3:12pm

Grazie ..continuo ad avere sempre questo senso di malessere tipo svenimento e agitazione come se non riuscissi a respirare e a girare gli occhi ..ma anche a voi prende così ? Lunedì rivado dalla psicologa

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

202

Wednesday, September 3rd 2014, 12:09am

Ma potrebbe essere disturbo d'ansia ??? Chi ha qst sintomi ?

Continuo ad avere sensazione di malessere continuo, mi sembra che il cuore non tenga il battito e che non ho ossigeno voglia di svenire capogiri e voglia di svenire ! Mi da fastidio pure girare gli occhi ..mi sento che non riesco a stare in piedi che mi viene da cadere e da rimanere dritta e più fatica anche per il solo respirare !
Io ho il sentore di avere qualcosa di grave

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

203

Wednesday, September 3rd 2014, 2:46pm

Nessuno??? Pure adesso senso di nausea capogiri debolezza e come se il cuore non regesse

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

204

Wednesday, September 3rd 2014, 3:14pm

Adesso ero sdraiata e mi e' venuta una fitta fortissima sotto il seno sinistro trafittiva ..aiuto

Anto_1988

Utente Attivo

Activitypoints: 73

Date of registration: Aug 28th 2014

• Send private message

205

Wednesday, September 3rd 2014, 5:47pm

Tranquillizzati, l'ansia può far questo ed altro.. se proprio vuoi fai degli esami, ma sopratutto stai piùtranquilla possibile.. :)

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

206

Wednesday, September 3rd 2014, 6:35pm

Ma mi sento fisso debole con la testa come se non me la reggesse il collo vertigini capogiri malessere..infatti certi esami li ho sballati e quindi sto pensando ancora di più che sia qualcosa di molto grave ..ma a voi vi prendono qst sintomi ? Ho. Il terrore di avere leucemia poi malattie al sangue o al sistema nervoso ..o embolia ! Non ne posso più

Azzurra5

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,047

Date of registration: Apr 5th 2012

• Send private message

207

Wednesday, September 3rd 2014, 7:18pm

Hai parlato con il tuo medico?

alen78

Utente Attivo

• "alen78" is female

Activitypoints: 119

Date of registration: Aug 13th 2014

• Send private message

208

Wednesday, September 3rd 2014, 10:43pm

alen78

Ciao, io sono nuova del forum, io mi sento come te, da tantissimo tempo, e purtroppo o per fortuna, si è solo ansia.dopo corse al pronto soccorso, visite cardiologiche ecc., il risultato è questo. Io sono 7 anni che ci soffro...

leonora

Giovane Amico

• "leonora" is female

• Send private message

209

Wednesday, September 3rd 2014, 11:58pm

Anche io sono 7 anni !!! Ma loro mi dicono che questi valori che ho sfasati non sono così alti da darmi tale sintomatologie , che e' ansia!ma a me sembra troppo strano!
Tu che sintomi hai?

alen78

Utente Attivo

• "alen78" is female

Activitypoints: 119

Date of registration: Aug 13th 2014

• Send private message

210

Thursday, September 4th 2014, 10:36am

ti anticipo che io non ho subito nessun trauma ne' problemi gravi di nessun tipo. la ma vita sarebbe bellissima senza ansia, ho un lavoro indipendente che faccio con passione e profitto, una famiglia che mi sta vicino e mi comprende, un ragazzo che amo ed ha una pazienza infinita e mi sopporta. i miei sintomi variano come riesco a superarne uno ne arriva un altro più grande, te li elenco: tremori, formicolii alle gambe e braccia, tachicardia, mancanza d'aria, vampate in testa, mal di stomaco, giramento e vertigini, senso di vuoto, senso di svenimento. ho fatto 4 anni di psicoterapia 3 anni con una dottore ed un anno con un altro, nel corso di questi anni ho fatto yoga, ginnastica bioenergetica, biofeedbak...insomma ho provato di tutto per non arrivare ai farmaci. loro mi dicono che io sto benissimo ed ho tutte le conoscenza e le capacità per farcela...ma dopo 4 anni (le terapie erano in privato quindi calcola anche una seduta a settimana ho speso anche un bel pò) io sto sempre peggio, e in questi giorni in particolare non riesco nemmeno ad uscire di casa. sto tutto il giorno con l'angoscia che mi accada da un momento all'altro qualcosa. ogni volta che mi invitano ad una cena o ad una uscita per me è un trauma perchè ho paura di sentirmi male