Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

JackS

Giovane Amico

• "JackS" is male
  • "JackS" started this thread

Activitypoints: 517

Date of registration: Jan 27th 2018

• Send private message

1

Sunday, December 8th 2019, 10:22pm

A me alla domenica mi viene un pò di ansia...e vorrei capire perché

non so il motivo, ma io la domenica, soprattutto la sera, inizio a percepire un pò di ansietta, probabilmente per l'inizio della settimana, per paura di qualche cosa, non lo so...sta di fatto che mi sento questa ansietta riguardo al mio futuro, alle cose che mi circondando, alla nostalgia di quando ero bambino, alla mia probabile carenza d'affetto che ricerco quindi nei miei genitori che di amore me ne danno e insomma...sono un ragazzo di 21 anni molto sensibile, questo si, e non ho idea di come trattare questa mia ansietta serale se non uscendo, stando insieme ai miei genitori o insomma, svagandosi in altro modo....consigli? :)

repcar

Moderatore

• "repcar" is male

Activitypoints: 5,636

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Thursday, December 12th 2019, 12:21pm

ciao.....l'inizio settimana rappresenta per la maggior parte delle persone che studiano, lavorano etc. l'inizio dello stress quindi i pensieri vengono trasportati a quello che accadrà......certamente lo svagarsi, avere una vita sociale, e ricorrere ad un'attività sportiva, anche delle semplici e lunghe camminate sono di gran lunga le migliori armi per questi stati leggeri di tensione per l'arrivo del lunedì......in bocca al lupo..... :thumbup:

JackS

Giovane Amico

• "JackS" is male
  • "JackS" started this thread

Activitypoints: 517

Date of registration: Jan 27th 2018

• Send private message

3

Thursday, December 12th 2019, 9:52pm

ciao.....l'inizio settimana rappresenta per la maggior parte delle persone che studiano, lavorano etc. l'inizio dello stress quindi i pensieri vengono trasportati a quello che accadrà......certamente lo svagarsi, avere una vita sociale, e ricorrere ad un'attività sportiva, anche delle semplici e lunghe camminate sono di gran lunga le migliori armi per questi stati leggeri di tensione per l'arrivo del lunedì......in bocca al lupo..... :thumbup:

ok grazie del commento, è che mi viene anche alla sera questo piccolo stato d'ansia...anche in questo momento sono a casa, a giocare, perché vorrei tantissimo uscire giusto per svagarmi, divertirmi, fare cose ecc. ma non posso uscire perchè non so con chi uscire e quindi mi viene un pò di tensione