Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "Ipocondriaportamivia" is female
  • "Ipocondriaportamivia" started this thread

Activitypoints: 131

Date of registration: Jun 24th 2017

• Send private message

1

Tuesday, July 11th 2017, 7:54pm

37 Gradi De Disperazione

Buonasera, sono passati diversi giorni da quando non consulto più il forum. Voi come state? Come va con la vista ansia? Con la mia ultimamente non va affatto bene, se volete sapere di più, nel mio primo post spiego la mia storia con l'ansia. In questi ultimi giorni, ho molto mal di testa, dovuto ad aria condizionata, ventilatore, caldo in sè ecc.. Gli ultimi due giorni però, ad accompagnare il mal di testa, è saltato fuori un fastidio al viso, come se avessi tanti spillini che mi piccassero, in particolare agli zigomi, e intorno alla bocca,dolore ai denti, al palato, ma quelli oramai li conosco bene. A volte ho anche dei bruciori al cuoio capelluto.Vi è mai capitata questa sensazione? Può essere dovuta anche al caldo? Io non so più cosa pensare, sto cercando di rimanere tranquilla, ma a volta il mio pensiero sta sempre fisso lì. Mi capita anche di sentirmi la lingua come se si ingrandisse, è stranissima come sensazione da descrivere. Baci❤️

Phil96

Utente Attivo

Activitypoints: 304

Date of registration: Jun 25th 2017

• Send private message

2

Wednesday, July 12th 2017, 12:12am

Ti capisco...io ho di tutto..tutti i dolori e le sensazioni strane ce le ho io il caldo ci mette il carico da 12 ovviamente...ormai ho veramente avuto tutto dolori,formicolii,vertigini,mal di testa..qualsiasi cosa

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,568

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

3

Wednesday, July 12th 2017, 10:23am

ciao ipocondriaportamivia! il caldo sta distruggendo tutti noi ansiosi...l'aria condizionata mi permette di vivere ma mi sta ammazzando pian piano...raffreddore, dolori reumatici, bruciore agli occhi, pelle secchissima....questi pizzichi che senti sul viso potrebbero essere dati dall'aria condizionata o cmq dai frequenti sbalzi di temperatura...a me lo fa...la lingua a me pizzica e la gola la sento super tappata e mi sembra di soffocare...come vedi abbiamo tutti, più o meno, gli stessi sintomi...quindi cerchiamo di stare tranquilli e superare indenni l'estate! ;)

ROMEO86

Utente Attivo

Activitypoints: 165

Date of registration: Mar 29th 2017

• Send private message

4

Wednesday, July 12th 2017, 5:39pm

Io come voi con tanta oppressione al petto! che si fa? ;)

Liz3

Giovane Amico

• "Liz3" is female

Activitypoints: 654

Date of registration: Apr 24th 2017

Occupation: Studentessa

• Send private message

5

Wednesday, July 12th 2017, 5:44pm

Io come voi con tanta oppressione al petto! che si fa? ;)

Idem :pinch:

ROMEO86

Utente Attivo

Activitypoints: 165

Date of registration: Mar 29th 2017

• Send private message

6

Wednesday, July 12th 2017, 5:59pm

la cosa più facile da dire è non pensiamoci
ma io non ci riescoooo e voi?

• "Ipocondriaportamivia" is female
  • "Ipocondriaportamivia" started this thread

Activitypoints: 131

Date of registration: Jun 24th 2017

• Send private message

7

Saturday, July 15th 2017, 8:55pm

Buonasera a tutte/i, io cerco di pensarci il meno possibile, non è per niente facile. Questa sera ho la parte inferiore della lingua che mi tira, ma uscirò lo stesso, mi andrò a divertire con le mie amiche, basta darla vinta a questa bestia. Il caldo peggiora da morire le cosee! :(