Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

caosintesta

Utente Attivo

• "caosintesta" is female
  • "caosintesta" started this thread

Activitypoints: 181

Date of registration: Sep 3rd 2011

• Send private message

1

Thursday, November 13th 2014, 8:00pm

3 anni e ci risiamo.

Tre anni sono passati dal mio ultimo post qui. 3 anni in cui ho pensato di esserne fuori. Invece no. E' ricominciato tutto, sta ricominciando tutto. In modo diverso, ma il risultato è lo stesso: mi sento devastata. E' cominciato tutto con le palpitazioni a fine settembre, in vacanza ed un notte eccolo lì: un attacco di panico da manuale con cuore a mille e paura di morire. Mi ha attaccata nel momento buono, quando ero contenta e serena,mi stavo lasciando andare alla positività, ma evidentemente non mi è concesso. Gli attacchi di panico non si sono ripetuti in compenso sono preda della peggiore sintomatologia ansiosa, con una novità: adesso sto male alla guida. Io che per lavoro sono sempre in giro in macchino, che ho sempre adorato guidare, che mi faccio centinaia di chilometri come fossero una passeggiatina adesso mi sento male. In più comincio di nuovo a sentirmi debole, ad avere la sensazione di cadere mentre cammino. Insomma, so che sta per arrivare un altro disastro. Da tre anni a questa parte ci sono stati cambiamenti: sono tornata a vivere da sola, ho una vita sociale piuttosto soddisfacente ed ho una relazione che seppure con qualche problema, mi ha aiutata ad esplorare parti di me che non conoscevo e ad aprirmi, soprattutto a livello affettivo. Io che mi ritraevo ad ogni abbraccio sono diventata una specie di orsetto abbraccione. Adesso che le cose non vanno bene e ho la paura di tornare ad essere soggiogata dall'ansia, mi accorgo che sto riversando molto schifo anche addosso a quel povero soggetto che mi sopporta e prima o poi mi darà un calcione e mi manderà a spasso. So che il mio problema principale è l'insoddisfazione lavorativa, dovrei cambiare del tutto ma non mi sono ancora decisa a mollare il sogno che avevo da ragazzina e pur di tenermelo stretta subisco condizioni lavorative e di stress disumane. Ma non so che altro fare. Non mi aspettavo di ricascarci di nuovo, non adesso e sono veramente distrutta

Milingo Er Truzzo

Giovane Amico

• "Milingo Er Truzzo" is male

Activitypoints: 812

Date of registration: Aug 27th 2014

Occupation: MAGNO PATATE

• Send private message

2

Thursday, November 13th 2014, 11:00pm

anche a me dopo 5 anni che stavo bene senza prendere farmaci..attacco di panico e son tornato a star male...di nuovo sotto con i farmaci per star meglio...vedo che capitano a tutti le ricadute...

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests