Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Ace87

Unregistered

16

Saturday, February 2nd 2019, 4:32pm

Per mè l'età fisica conta poco, sono i contesti di vita dati dall'età che sono differenti

BadDay

Unregistered

17

Monday, February 4th 2019, 10:03pm

Rieccoci qui, domani ho un incontro con la mia psicologa.
Oggi giornata no, le buone speranze stanno andando a farsi fott...
Sono conspevole che è normale che ci siano momenti sì e momenti no ma oh, i momenti no, i momenti PESANTI e tristi nella mia vita sono infiniti.
La bruttezza, che poi sono davvero così brutto? Io alla fine non mi dispiaccio, ma sono sicuro che gli altri mi vedono un cesso, uno schifo con la s maiuscola, ma Boh.
Essere brutti nel 2019 comunque è invalidante QUASI quanto il disturbo dal quale sono affetto.
Essere brutti vuol dire passare un'adolescenza infernale, essere deriso da tutti soprattutto dalle ragazze (nel mio caso poi dalle ragazze sono stato bullizzato per cui...)
Essere brutti vuol dire avere una vita piena di complessi e di rifiuti.
Ah, l'unica cosa che ti può salvare quando sei brutto sono i soldi, allora le cose cambiano, ma io ovviamente non sono ne poverissimo, ma neanche benestante per cui nulla.
Ormai a 18 anni sono rassegnato (a 18 anni...) ho perso QUASI tutte le speranze nel mondo femminile. Dico "quasi" perché non penso che TUTTE le ragazze siano così TUTTE superficiali e cattive, almeno spero.
Alcune ragazze dicono che non sono un cesso che ho gli occhi azzuri e che sono carino. Ma io boh, non mi scordo tutti gli insulti, quei "sei brutto, cesso, schifo, scherzo della natura".
La vita è strana, ma soprattuto LA GENETICA È TUTTO. TUTTO.
Grazie per l'attenzione.

This post has been edited 1 times, last edit by "BadDay" (Feb 4th 2019, 10:39pm)