Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "fede87" is male

Activitypoints: 6,532

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

46

Thursday, April 12th 2012, 10:35pm

forse più che guarire introiettare mi sembra più giusto..a me piacerebbe che scrivi come vuoi anzi se ti va mandami un pm dove mi racconti della tua esperienza con l'ansia e con la posturale che mi interessa molto (o sennò apri un thread)
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

anto85

Utente Attivo

• "anto85" is female

Activitypoints: 118

Date of registration: May 1st 2009

• Send private message

47

Friday, April 13th 2012, 2:23am

Ma dico io è possibile che non posso mai stare tranquilla??? ma non è che non ho difese immunitarie??? un po' mi prende il colon, poi le gambe con le fascicolazioni, poi la testa con dolore, poi problemi ginecologici, poi la colonna vertebrale adesso le orecchie e la gola che mi fanno malissimo l'otorino dice che non è nulla che il fastidio alla gola è solo nervosismo e ansia ma io continuo a stare male e con la mia ipocondria penso sempre alle cose peggiori uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cursing:

E' possibile essere ansiosi quindi ipocondriaci in maniera cronica, essere sempre malati NO. Mi verrebbe da consigliarti una cosa, se posso permettermi: ACCETTATI per come sei, sinceramente anni indietro anch'io mi ponevo le stesse domande. Direi che da quando, crescendo, ho imparato ad accettare la mia persona (ansiosa) le cose vanno meglio. Già di nostro siamo in continuo conflitto interiore, se in più ci mettiamo il carico da dodici (anzi da mille) le cose non possono migliorare. Non ti scrivo di non pensare alle malattie perché la conosco bene l'ipocondria, so che brutta bestia è e quanto ci urta il fatto che il medico dica sempre: ' Non è niente, è SOLO ansia!' e noi che si continua a stare da cani. Il consiglio di cercare di accettarti come sei per vivere più serenamente, quello sì, mi permetto di dartelo. ^^

48

Friday, April 13th 2012, 10:14am

La conferma dell' introiettare di cui parlavo...

GloGlo

Utente Attivo

• "GloGlo" is female

Activitypoints: 205

Date of registration: Apr 16th 2012

• Send private message

49

Monday, April 16th 2012, 9:00pm

Siamo sulla stessa barca.....

Anche io come te....sempre sempre sempre una....ogni giorno é una tortura...se non é la gola é la testa...se non é la testa é lo stomaco....é un vero incubo....ti capisco....e ti sono vicina... :friends: