Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

roma.30

Utente Attivo

• "roma.30" is female
  • "roma.30" started this thread

Activitypoints: 61

Date of registration: Jul 19th 2009

• Send private message

1

Sunday, August 16th 2009, 3:26pm

www.maldamore.it

Ciao

conoscete questo sito? io l'ho conosciuo grazie ad una ragazza di questo forum. Il problema è che non riesco a registrarmi. Ho letto che ci sarà un seminario ad ottobre sul disturbo dell'affettività a Roma.

qualcuno/a è di Roma??

Attendo :huh:

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,362

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

2

Sunday, August 16th 2009, 4:10pm

Visto che si parla di un seminario su un argomento, direi di spostare nella sezione "Annunci". :)

Comunque non ho capito quale sia la difficoltà che incontri nell'iscriverti a quel seminario, ho dato un'occhiata e c'è una pagina specifica da cui farlo o in alternativa si può farlo per telefono.
Clicca dalla pagina principale sul link a destra "corsi e seminari", troverai tutte le info.
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

arabafenice

Utente Fedele

• "arabafenice" is male

Activitypoints: 1,414

Date of registration: Jan 5th 2009

Occupation: studente

• Send private message

3

Monday, August 17th 2009, 2:07pm

Si io lo conosco e mi è stato anche di grande aiuto x la comprensione dei miei problemi ke riguardano la sfera affettiva

roma.30

Utente Attivo

• "roma.30" is female
  • "roma.30" started this thread

Activitypoints: 61

Date of registration: Jul 19th 2009

• Send private message

4

Monday, August 17th 2009, 3:09pm

ho mandato una mail ma ancora niente..proverò a telefonare.. Mi piacerebbe partecipare perchè ho bassa autostima e dipendo sempre dagli altri, sopratutto nelle storie d'amore.

Grazie :hi: