Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

bcpallina

Nuovo Utente

• "bcpallina" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Jan 14th 2011

• Send private message

1

Friday, January 14th 2011, 1:22pm

roma corso training autogeno

La pratica del training autogeno ha tra le sue finalità un maggior
controllo dello stress, dell'ansia, una riduzione generale della
tensione emotiva e il recupero delle energie, anche grazie a un
ridimensionamento spontaneo delle emozioni negative "allegate" a
determinati vissuti.

ho sostenuto un corso di training autogeno qualche mese fa di 8 incontri, e devo ammettere che grazie agli esercizi e alla costante pratica ho tratto dei veri benefici...ora appena ho quella sensazione di "costrizione e soffocamento" che non mi permetteva a volte di essere lucida e di affrontare le problematiche, mi concedo qualche minuto per fare gli esercizi e un senso di rilassatezza e calma pervade la mia mente ed anche e soprattutto il mio corpo.
VI INVITO QUINDI A PARTECIPARE se come me a volte avete problemi di gestione delle risorse umane e quindi ansia o attacchi di panico. il dottore che tiene questo corso nel suo centro igeacps è davvero in gamba. :thumbsup: