Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

16

Saturday, November 10th 2018, 5:04pm

Tornando ai vizi o meglio alle vecchie abitudini pre-cura, da ieri sto bevendo 1/2 bicchiere di rosso ai pasti, quindi sia a pranzo che a cena così come ho ripreso a bere caffè, a colazione e dopo pranzo. Generalmente non lo faccio molto forte ma oggi non ho resistito e ne ho preso uno al bar.

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" is female
  • "mademoiselle_moi" has been banned

Activitypoints: 4,840

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

17

Sunday, November 11th 2018, 9:14am

sulla sigaretta non ti so dire

per gli alcolici, io non bevo, ma mia mamma che ha preso gli stessi farmaci ha chiesto al dottore, perchè le sembrava brutto privarsi del vino a pasto, e appunto il dottore l'ha rassicurata che un conto è il vino a pasto, un conto è....la sbronza! se tutti quelli che assumono ansiolitici e antidepressivi smettessero di bere, chiuderebbero tutti i bar e pure il reparto vini del supermercato!

per il caffè, io non ne bevo tantissimo, ma non ho mai notato una correlazione diretta tra ansia e caffè, anzi a volte lo bevo come "coccola" e mi fa stare bene. Anche qui vale il senso della misura: se uno prende lo xanax e poi si beve sei caffè al giorno, allora per prima cosa proverei a ridurre i caffè prima di aumentare le gocce di xanax! oppure, questo è il caso mio, eviterei di prenderlo di pomeriggio, se poi mi costringe a prendere lo xanax per dormire.

Psycho Mantis

Utente Attivo

• "Psycho Mantis" is female

Activitypoints: 298

Date of registration: Apr 30th 2013

• Send private message

18

Sunday, November 11th 2018, 11:32am

Alcolici con moderazione, per il gusto e come bevanda, non per uso ludico :)
Caffeina secondo me dipende, ma non penso sia totalmente innocua. La sigaretta no.

We live in the moment. That's our only purpose.

19

Sunday, November 11th 2018, 12:18pm

Invece su di me i caffè forti hanno un effetto ansiogeno così come se uso % elevate di nicotina nella sigaretta elettronica.

finally

Nuovo Utente

Activitypoints: 3

Date of registration: May 6th 2019

• Send private message

20

Sunday, November 11th 2018, 2:06pm

Non prendo ansiolitici e/o antidepressivi, però assumo il Litio

Scusa la mia ignoranza, ma il litio non è considerato uno psicofarmaco?

Credo di aver capito cosa intendevi.
Ma comunque il litio è ben differente da ansiolitici ed antidepressivi, anche se rientra sempre in quell'ambito farmaceutico.
Ed è doveroso specificarlo.

Il litio è uno dei migliori stabilizzatori dell'umore per il trattamento del disturbo bipolare, come profilo di efficacia e tollerabilità.

Grazie delle info, era proprio questo che volevo sapere

21

Sunday, November 11th 2018, 3:13pm

Quanti di voi usano la sigaretta elettronica???