Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

AndreaC

In cibum est medicina

Activitypoints: 4,336

Date of registration: May 5th 2014

• Send private message

16

Friday, November 7th 2014, 5:43pm

Infatti ho elencato i benefici della sigaretta elettronica, non di una marca, e l'ho fatto per puro sentimento di compartecipazione emotiva.

Checchè tu ne pensi o dica e sinceramente non mi interessa

Animainpena

Utente Attivo

Activitypoints: 385

Date of registration: Nov 7th 2014

• Send private message

17

Thursday, November 13th 2014, 9:42am

Anch'io ho smesso di fumare grazie alla sigaretta elettronica.

Era il Natale del 2011 quando spensi la mia ultima marlboro prima di entrare in un negozio di e-cig. Fumavo un pacchetto e mezzo di sigarette al giorno e da quel giorno non ne ho più accesa una. Oggi, al di là del fattore psicologico insito nella gestualità, la sigaretta elettronica è diventato un vero e proprio hobby.

In questi tre anni ho riscontrato infiniti benefici che vanno dalla regolarizzazione della pressione, al respiro, passando anche per il portafogli che è risultato senz'altro più florido. Da un paio d'anni svapo senza nicotina, utilizzo aromi prevalentemente dolci e fruttati quali nocciola, pera, vaniglia ecc.

Da ex fumatore, consiglio il passaggio alla sigaretta elettronica a tutti coloro che faticano a smettere drasticamente; scopriranno, tra l'altro, una virtù!

Belfalas

Utente Fedele

Activitypoints: 1,405

Date of registration: Aug 26th 2014

• Send private message

18

Sunday, November 16th 2014, 3:20pm

Svapate in pace.... :smoker: