Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Fiamma verde

Amico Inseparabile

• "Fiamma verde" is female
  • "Fiamma verde" started this thread

Activitypoints: 3,472

Date of registration: Mar 16th 2011

• Send private message

1

Wednesday, October 9th 2019, 4:48pm

Scaricare l'energia in eccesso

Vi è mai capitato di sentirvi carichi a livello energetico e non vi basta lo sport e neanche le altre cose che fate di solito. E solo il sesso o l'autoerotismo vi aiutano a scaricarvi? E dopo vi sentite davvero rilassati e leggeri e vi sentite meglio interiormente.
È una specie di catarsi dalle tossine?
Non capisco bene. Persino dopo lo sport l'eccitazione rimane e quindi non serve che l'atto in sè o l'autoerotismo.
Vi è mai capitato?
Ho visto il sole, ho creduto di vedere una luce immensa...era una grossa lampadina sopra il tavolo operatorio.

Tommaso Rossi

Giovane Amico

• "Tommaso Rossi" is male

Activitypoints: 464

Date of registration: Sep 23rd 2019

• Send private message

2

Wednesday, October 9th 2019, 9:58pm

Vi è mai capitato?

Da quando avevo 13 anni, praticamente....:D
Scherzo, cercavo di sdrammatizzare... ;)
Però, si, certamente il sesso è un toccasana per risolvere stati di tensione che niente altro potrebbe sciogliere...
Purché sia sesso "di buona qualità", si intende...
In caso contrario, non scioglierebbe un bel nulla ed, anzi, creerebbe pure uno stato di ulteriore frustrazione.

3

Wednesday, October 9th 2019, 11:05pm

Da qualche anno a questa parte, per me l'autoerotismo è solo una forma di "manutenzione", quando inizio a perdere "lucidità", devo e sottolineo "devo" ricorrervi ma senza entusiasmi.

Ma in realtà mi rende piu' scarica emotivamente, dopo mi sento demotivata e senza ispirazione, ultimamente registro piu' "contro" che "pro".

La sessualità con coinvolgimento emotivo è l'unica cosa che mi rilassa e ricarica veramente, che alla fine è un'estensione stessa della "fame affettiva" in generale.

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

Activitypoints: 547

Date of registration: Aug 25th 2019

• Send private message

4

Friday, October 11th 2019, 7:05pm

Vi è mai capitato di sentirvi carichi a livello energetico e non vi basta lo sport e neanche le altre cose che fate di solito. E solo il sesso o l'autoerotismo vi aiutano a scaricarvi? E dopo vi sentite davvero rilassati e leggeri e vi sentite meglio interiormente.
È una specie di catarsi dalle tossine?
Non capisco bene. Persino dopo lo sport l'eccitazione rimane e quindi non serve che l'atto in sè o l'autoerotismo.
Vi è mai capitato?
mi capita spesso. però sto imparando ad evitare l'autoerotismo ( sono anni che mi impegno in questo ): pochi secondi di piacere e poi ore e ore di senso di colpa per aver ceduto a qualcosa di così ripugnante. per me l'autoerotismo potrebbe essere accettato per un adolescente che sta scoprendo il proprio corpo, non per un ultracinquantenne come me.
bisogna controllarsi, ragionare e reprimere ... specie alla mia età. imparare a controllare i più bassi istinti e non esserne schiavi la considero una prova di maturità, voglio che la ragione prevalga sugli ormoni.

parlo a titolo personale, senza offesa per chi la pensa diversamente da me.
“Rari sono quelli che preferiscono la virtù ai piaceri del sesso.”
CONFUCIO

Fiamma verde

Amico Inseparabile

• "Fiamma verde" is female
  • "Fiamma verde" started this thread

Activitypoints: 3,472

Date of registration: Mar 16th 2011

• Send private message

5

Friday, October 11th 2019, 7:46pm

Io non sono abituata a fare sesso. Quindi siccome di amori non ne voglio più allora ho preso a fare autoerotismo. Ma vorrà dire che imparerò anch'io a far sesso e terrò a posto le manine.
Io ho la metà dei tuoi anni. E il desiderio sessuale non lo vedo come una cosa negativa, di colpa o peccato, è solo che da qualche mese non avendo un ragazzo ho dovuto ripiegare su di me. Vorrà dire che accetterò gli inviti che mi fanno e mi abituerò al sesso.
Ho visto il sole, ho creduto di vedere una luce immensa...era una grossa lampadina sopra il tavolo operatorio.

Tommaso Rossi

Giovane Amico

• Send private message

6

Saturday, October 12th 2019, 8:52am

ore e ore di senso di colpa per aver ceduto a qualcosa di così ripugnante.

Mamma mia... Non credo di aver mai letto/sentito una definizione così orripilante della masturbazione, neanche da un prete ultrabigotto...
La masturbazione, al contrario è un fenomeno del tutto fisiologico, da vivere con naturalezza, indipendentemente dall'età e che si stia o no in una situazione di coppia...

"Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!"
Woody Allen
:D

Tommaso Rossi

Giovane Amico

• Send private message

7

Saturday, October 12th 2019, 8:55am

imparerò anch'io a far sesso e terrò a posto le manine.

Ma anche no. Fai tranquillamente ambedue le cose: "impara" a fare sesso, lasciando però libere le manine di fare ciò che più aggrada loro...;)

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

• Send private message

8

Saturday, October 12th 2019, 11:49am

ore e ore di senso di colpa per aver ceduto a qualcosa di così ripugnante.

Mamma mia... Non credo di aver mai letto/sentito una definizione così orripilante della masturbazione, neanche da un prete ultrabigotto...
La masturbazione, al contrario è un fenomeno del tutto fisiologico, da vivere con naturalezza, indipendentemente dall'età e che si stia o no in una situazione di coppia...

"Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!"
Woody Allen
:D
sono stato formato e cresciuto in ambienti molto rigidi, casti e " puritani ". ancor oggi penso che ci siano poche altre cose che ci avvicinano alle bestie come la masturbazione, intesa come cedimento ai propri istinti più bassi e sporchi.

sono dell' idea che certe pulsioni vadano controllate dalla ragione e dal raziocinio. cose di cui gli animali sono privi ed appunto per questo danno loro libero sfogo.

datemi pure del bigotto, del talebano, tanto ci sono abituato.
CONFUCIO

Tommaso Rossi

Giovane Amico

• Send private message

9

Saturday, October 12th 2019, 4:04pm

sono stato formato e cresciuto in ambienti molto rigidi, casti e " puritani ". ancor oggi penso che ci siano poche altre cose che ci avvicinano alle bestie come la masturbazione, intesa come cedimento ai propri istinti più bassi e sporchi.

sono dell' idea che certe pulsioni vadano controllate dalla ragione e dal raziocinio. cose di cui gli animali sono privi ed appunto per questo danno loro libero sfogo.

Non ti do del bigotto né del talebano, ma penso lo stesso che tu abbia un problema di non poco conto nel tuo rapporto col sesso ( in senso lato: perché chi ha idee così radicali immagino che non viva liberamente neanche il "normale" sesso a due... ).
In ogni caso, le mie osservazioni erano rivolte principalmente all'autrice del thread, affinché vivesse la sua sessualità liberamente come più le aggrada... A te posso solo dire che mi dispiace che i tuoi ti abbiano inculcato un'idea ( a parer mio, si intende ) così erronea del sesso.

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

• Send private message

10

Sunday, October 13th 2019, 10:34pm

Non ti do del bigotto né del talebano, ma penso lo stesso che tu abbia un problema di non poco conto nel tuo rapporto col sesso ( in senso lato: perché chi ha idee così radicali immagino che non viva liberamente neanche il "normale" sesso a due... ).
In ogni caso, le mie osservazioni erano rivolte principalmente all'autrice del thread, affinché vivesse la sua sessualità liberamente come più le aggrada... A te posso solo dire che mi dispiace che i tuoi ti abbiano inculcato un'idea ( a parer mio, si intende ) così erronea del sesso.
forse in giovane età ho frequentato troppi ambienti religiosi, troppa azione cattolica. e certi comandamenti, come il sesto ed il nono, me li hanno marchiati a fuoco nella mente.

oramai è tardi per liberarsene, avrò sempre un' ottica distorta di certe cose.

riguardo la tua osservazione sul normale sesso a due, vedo che hai giustamente virgolettato il termine "normale". sarebbe interessante capire il vero significato di questo termine.
CONFUCIO

Tommaso Rossi

Giovane Amico

• Send private message

11

Monday, October 14th 2019, 12:01am

Il fatto che te ne renda conto è già un passo avanti, i veri "talebani" non ammetterebbero mai di esserlo. Con un piccolo sforzo c'e la potesti fare ad uscire dal tunnel, basta volerlo.
riguardo la tua osservazione sul normale sesso a due, vedo che hai giustamente virgolettato il termine "normale". sarebbe interessante capire il vero significato di questo termine.

Era virgolettato apposta.. Intendevo "normale" per quello che presumevo fosse il TUO punto di vista.. Quello tradizionale, cattolico ortodosso.

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

• Send private message

12

Monday, October 14th 2019, 5:08pm

Il fatto che te ne renda conto è già un passo avanti, i veri "talebani" non ammetterebbero mai di esserlo. Con un piccolo sforzo c'e la potesti fare ad uscire dal tunnel, basta volerlo.
più che altro mi rendo conto di essere un caso davvero raro, non c' è nessuno che condivida il mio pensiero. sono davvero una voce fuori dal coro. non è che io voglia uscire dal tunnel, non sono intrappolato da nulla in nessun tunnel. semplicemente ... sono io.
CONFUCIO

This post has been edited 1 times, last edit by "aconito" (Oct 14th 2019, 5:13pm)