Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Sie sind nicht angemeldet.

Lieber Besucher, herzlich willkommen bei: Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Falls dies Ihr erster Besuch auf dieser Seite ist, lesen Sie sich bitte die Hilfe durch. Dort wird Ihnen die Bedienung dieser Seite näher erläutert. Darüber hinaus sollten Sie sich registrieren, um alle Funktionen dieser Seite nutzen zu können. Benutzen Sie das Registrierungsformular, um sich zu registrieren oder informieren Sie sich ausführlich über den Registrierungsvorgang. Falls Sie sich bereits zu einem früheren Zeitpunkt registriert haben, können Sie sich hier anmelden.

Soraiya

Nuovo Utente

• »Soraiya« ist der Autor dieses Themas

Aktivitätspunkte: 10

Registrierungsdatum: Sonntag, 15 Dezember 2013

• Nachricht senden

1

Sonntag, 15 Dezember 2013, 23:54

Domande

Salve ho una domanda che mi "frulla nella testa" :) e spero di poter trovare delle risposte qui. Ovviamente posso immaginare già il perchè di una reazione simile ma, magari, qualche esperto mi sa dare una risposta più professionale.
C'è una persona a me molto cara che gioca spesso ai videogames (ci gioco anche io spesso ma non ho mai avuto reazioni simili), ma ogni qualvolta sbaglia o deve ripetere più volte l'azione, si prende la faccia a pugni o si morde il polso o si tira il pad nel viso. Questa cosa mi crea disagio perchè so che non è normale una reazione simile. Essa sa che la sua reazione è sbagliata e si ripromette di non farlo mai più ma poi non è così.
Vorrei avere una risposta concreta a tutto ciò!

Kublai

Moderatore

• »Kublai« ist männlich

Aktivitätspunkte: 25 180

Registrierungsdatum: Dienstag, 05 Juni 2007

• Nachricht senden

2

Montag, 16 Dezember 2013, 02:44

Ho spostato il tuo thread in un'area più appropriata (Abuso e dipendenza).

Kublai per lo staff
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

3

Sonntag, 22 Dezember 2013, 23:16

Parliamo di un soggetto di che età,soprattutto?
Se ami un fiore, non raccoglierlo altrimenti morirà e cesserà di essere ciò che ami. Quindi, se ami un fiore lascialo essere. L'amore non ha a che vedere con il possesso, ha a che vedere con l'apprezzamento.
Osho

Zurzeit ist neben Ihnen 1 Benutzer in diesem Thema unterwegs:

1 Besucher