Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female
  • "patrizia" started this thread

Activitypoints: 18,621

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

1

Thursday, September 4th 2008, 9:57pm

Non ho vizi, fumo, alcool, caffè nulla di nulla.....ma i dolciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro i dolci quasi tutti, la nutella, i gelati, creme, biscottini, caramelle, cioccolato, tutto, farei delle scorpacciate sempre, in continuazione, fino a stare male...e infatti poi sto male!!!!!:happy:
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

Molli

Unregistered

2

Thursday, September 4th 2008, 11:34pm

...sono tutte alcune cose buone della vita.........:D:D:D:D:D e voto 1000 per la nutella.....

Typhoon

Unregistered

3

Friday, September 5th 2008, 12:59am

L'eccesso porta danno ma concederselo ogni tanto non fa male ;)
Tutta colpa dello zucchero...

Gilda

Utente Fedele

Activitypoints: 1,441

Date of registration: Aug 15th 2008

• Send private message

4

Friday, September 5th 2008, 2:24am

A ki lo dici :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DOLCI , morbidi , affettuosi addirittura , materni , soffici , profumati , riempiono il cuore di gioia ,:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° fame -.- gelatino :D

KISS PATRY :* E MAGNAMO KE è SALUTEEEEEEEEEEEEEE
Grazie Oliverb :°) Grazie raga :D AMORE MIO TI AMO :p

sono un Araba Fenicia attenti ho il FuooooOOOOOOOOOko negli Okki !
e la lingua a spada :P ma il cuore tenero :D

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

5

Friday, September 5th 2008, 9:34am

Gilda veramente tutta salute non è !!!!!
I dolci a lungo andare fanno male, ma per ora non ci penso, perchè preoccuparsi per un futuro che forse non arriverà mai!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

6

Monday, September 15th 2008, 6:41pm

I dolci faranno anche male a lungo andare (anche a breve andare se uno proprio non si regola e alla fine si sente male) però è un vizio che io non riesco a considerare grave...accidenti, non fumo, bevo abbastanza poco...se sono un pò golosona non credo che ne morirò :P

E poi mi tappano l'ansia da morire, io dico sempre che una bella fetta di torta ABBRACCIA...vogliamo mettere con le sigarette?? :happy:

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

7

Monday, September 15th 2008, 6:44pm

Sai, io la penso come te, però ultimamente in tv dicevano che i dolci potrebbero portare a lungo andare problemi di diabete e anche l'alzheimer...non ricordo esattamente perchè...mi informo!

8

Monday, September 15th 2008, 6:51pm

Sul diabte è sicuramente vero, ma insomma se si mangiano anche tanta frutta e verdura e si fa un pò di movimento... la cosa dell'alzheimer non la sapevo, quando ti ricordi il perchè fammi sapere, che già ho paura di essere predisposta a questo tipo di malattie x motivi familiari :|

(cmq mi sa che nulla riuscirà a distogliermi...giusto ieri ho fatto una mega torta al cocco e ne è avanzata un pò... :lol: )

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

9

Monday, September 15th 2008, 7:00pm

Mi pare che parlassero dei grassi presenti nei dolci....che portano il colesterolo che è precursore dell'Alzheimer.

ros

Unregistered

10

Monday, September 15th 2008, 7:04pm

forse è una delle cause, mqa nn l'unica.

tutti gli eccessi fanno male, specialmente se ripetuti nel tempo.

Ma il valore antidepressivo di un pezzetto di cioccolata è innegabile

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

11

Monday, September 15th 2008, 7:07pm

Ci mancherebbe Ros, io adoro i dolci, mangerei solo quelli!
Ma quando sentii questa notizia rimasi perplessa, comunque continuo a mangiarli!

ros

Unregistered

12

Monday, September 15th 2008, 7:21pm

Ma stai tranquilla! per avere l'Alzheimer ci vuole ben altro e nn è il tuo caso

marsupiale

in fase di risveglio

• "marsupiale" is male

Activitypoints: 838

Date of registration: Sep 26th 2008

Occupation: impiegato

• Send private message

13

Thursday, October 23rd 2008, 5:09pm

Dolci, ovvero dipendenza da zuccheri.
COme disse Paracelso "è la dose che fa il veleno". I dolci sono una droga dannosa tanto quanto le altre. Quando tenti di uscire dalla dipendenza da zuccheri hai delle vere e proprie crisi di astinenza e il fisico si trova immerso in una dura lotta. Io lo so perchè ho tentato di smettere.
Sono una dolci dipendente, perchè il mio hobby è l'arte pasticciera. Non vedo l'ora di creare, fotografare, offrire agli altri e mangiare, naturalmente. Ho lottato contro questa dipendenza, ma sono sempre ricaduta nella trappola. Preparare dolci mi fa stare bene, mi tiene piacevolmente impegnata, mi dà soddisfazione. COntestualmente, mi sta uccidendo. Infatti, lo zucchero uccide.
Obesità, colesterolo alto, ipertensione e tutte le conseguenze del caso, fino alla morte.
Proprio oggi comincia la mia scalata verso l'astinenza da zuccheri, perchè sono ad un passo dall'infarto. Anche io non bevo, non fumo, sono vegetariana e non assumo alcun tipo di farmaco. Però sono dipendente da zuccheri.
C'è una bella differenza fra il fare una torta al cocco mangiandone una fetta e il mangiarne tanta, avendo sempre la testa là :rolleyes:
Quest'ultima è la dipendenza.