Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

coccola91

Utente Attivo

• "coccola91" is female
  • "coccola91" started this thread

Activitypoints: 119

Date of registration: Apr 8th 2013

• Send private message

1

Monday, April 15th 2013, 9:20am

dipendenza dalla macchinetta della pressione!help!

4 mesi fa sotto ciclo mi girava la testa... il pomeriggio sono andata in farmacia e ho provato la pressione era 140-90 (io ho 21 anni) così mi sn agitata e x tre giorni sono andata tre volte al giorno in farmacia a provarla e essendo agitata era sempre verso 130-80... così ho fatto il grandissimo errore di comprarmi la macchinetta e misurarla a casa... e da allora lei mi ha completamente schiavizzato ( me la misuro dalle 2 alla 6 volte al giorno) e sotto ciclo si alza un pò... va a 130-85 mentre normalmente e dai 100 ai 128 e la minima da 50 a 77... anke se è giusta non riesco a smettere di provarla! molti mi hanno detto di buttare la macchinetta ma non ci riesco proprio...è il mio pensiero fisso ogni momento della giornata... nn so più k fare... ;( qualcuno ha il mio stesso problema?

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

2

Monday, April 15th 2013, 10:37pm

L'avevano i miei sta fisim ase l'erano comprata pure loro. Secondo me è un modo per attirare la'ttenzione degli altri rifletti sul perché non ti senti ascoltata e trascurata e tendi focalizzare co sta cosa l'attenzione su di te. hanno tentato di tirare dentro pure me ma poi li ho mandati a quel paese diplomaticamente, dicendo che anche se avevo la pressione bassa non er ala fine del mondo..... :thumbdown: