Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

AittaM90

Nuovo Utente

• "AittaM90" is male
  • "AittaM90" started this thread

Activitypoints: 20

Date of registration: May 17th 2010

Occupation: Vorrei tornare a scuola...

• Send private message

1

Monday, May 17th 2010, 7:32pm

dei consigli perfavore?

salve a tutti, come ho gia detto nella mia presentazione, ho un problema: non riesco a smettere di fumare sigarette nè cannabis.. ho provato ma non ho resistito... il fatto che sia bello/divertente mi fa tornare a fumare.. comunque sono riuscito a diminuire l' uso e se non l'ho non sto male... volevo chiedervi dei metodi (che non siano cerotti di nicotina o quant'altro) per smettere! ho letto varie informazioni su internet, ma non spiegano bene come fare..

doctor Faust

Azzeccagarbugli

• "doctor Faust" is male

Activitypoints: 27,046

Date of registration: Mar 28th 2009

Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

• Send private message

2

Tuesday, May 18th 2010, 11:13am

ma secondo te gli altri ti possono dare un motivo per smettere?

Se non sei capace di dartelo tu, men che meno ci riusciranno gli altri.

Cerca carezza in altro modo. cannabis e tabacco sono masturbazione. Cose da preadolescenza.
Per leggere questa storia clicca sul titolo.

:hmm: Il lungo viaggio di Anomimus alla ricerca dell'amore perduto... :thumbsup:

depresso

Utente Attivo

• "depresso" has been banned

Activitypoints: 61

Date of registration: Feb 11th 2013

• Send private message

3

Monday, April 29th 2013, 10:15pm

Concordo in pieno con il dottor Faust.
Senza tenere conto Che la cannabis distrugge
I neuroni.

4

Tuesday, April 30th 2013, 4:17pm

Pensare anche da un punto di vista della responsabilità che hai verso la tua famiglia, se hai dei figli o li avrai, se li hai pensa la salute in più, il tempo che potresti spendere di più con loro per esempio...

Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione. (Henry Ford)