Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Neptune

♋️♐️

• "Neptune" is male

Activitypoints: 2,330

Date of registration: Jun 13th 2013

• Send private message

46

Saturday, July 5th 2014, 3:38pm

Io posso dire (parlo personalmente) Prendo Xanax 3 volte al giorno ma non nego che due canne al giorno le fumo e vedo che questo mi tranquillizza, ma appena esco di casa e mi trovo in mezzo a la gente mi tornano gli attacchi di panico e ansia.

Secondo me dovresti cercare di non fumare e uscire appena possibile di casa.
Perchè confermo anche io che in casa, tranquillo, un paio di canne rilassano, ma la situazione precipita se poi ti getti nella frenesia sociale del mondo esterno. Se sai che devi buttarti la in mezzo subito dopo, cercherei di non fumare... o non fumare hashish quantomeno. O anticipare l'uscita, tenerti impegnato su qualcos'altro giusto per poco tempo, un diversivo...

Adesso nei giorni dove non lavoro esco spesso proprio per non fumare... il problema rimane sempre la sera, se sono da solo non riesco proprio a non fumare. Non è una dipendenza ordinaria da sigaretta o cannabis, è una dipendenza affettivo/nervosa che si sfoga così, annullando il tempo, alterando il momento di solitudine.
"See the diameter of your knowledge, is the circumference of your activity"

cerryman

Nuovo Utente

• "cerryman" is male

Activitypoints: 38

Date of registration: Jun 20th 2014

• Send private message

47

Tuesday, July 8th 2014, 12:35pm

Esco a fare delle passeggiate lungo il fiume con mia moglie ma speso manca la voglia e l'entusiasmo di una volta che poi si trasforma in stanchezza ..... a volte mi sento come un pesce fuori dell'acqua quando sono fuori di casa e questo mi spaventa