Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Chris974

Arranco ma non mi stanco...

• "Chris974" is male
  • "Chris974" started this thread

Activitypoints: 547

Date of registration: Sep 16th 2008

• Send private message

1

Tuesday, September 16th 2008, 3:17pm

Violenza in famiglia...Ciao a tutti! Mi chiamo Christian...sono nuovo di qui...ho letto il regolamento e spero di ricordare quanto mi serve...vi prego di perdonarmi se "contravvengo"...non sarà volontariamente.
Al dunque: Ho cercato un forum di psicologia xkè mi trovo ad affrontare una brutta situazione. La mia ragazza proviene da una famiglia in cui la vita quotidiana è, da sempre, veicolata dalla violenza.
Più per urgenza e necessità che per scelta, lei si è trasferita a vivere da me ma questo, anzichè giovare, ha fatto precipitare la situazione. Sono sorte problematiche prima inesistenti, con sue frequenti crisi isteriche (di stampo infantile: urla, battere i piedi, strapparsi i capelli, graffiarsi e picchiarsi) alimentate da pensieri illogici, incoerenti, non corrispondenti alla realtà, esagerati, deformati.
Non sono qui a chiedere "consulenze" o "diagnosi"...ma confronti, esperienze personali, opinioni libere ed esterne.
Ho molto da raccontare...ma non tutto in una volta...Grazie x l'attenzione e a presto!
"La violenza, l'ultimo rifugo degli incapaci. " Isaac Asimov

• "Desy" is female

Activitypoints: 3,913

Date of registration: Aug 28th 2008

• Send private message

2

Tuesday, September 16th 2008, 5:23pm