|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
AMORE MIO TI AMO :p
ma il cuore tenero

glassie Ehi Danilo se ci mettiamo io e te ......... famo na bomba atomika kon le scatole piene ke abbiamo
ma il cuore tenero
glassie , lo so hai ragione , ma specialmente una ha un rapporto troppo morboso con la mia figura -.-°
ma il cuore tenero
Quoted from "patrizia"
Certo è una situazione particolare, ma tu secondo me hai fatto bene. Non perchè devi far vedere che tua madre non è quella che pensa tua sorella , ma perchè è giusto che sia tua madre ad occuparsi delle figlie non tu!!!!
ma il cuore tenero
ma il cuore tenero
........... credimi io sono cosi' diventata insofferente he x me stessa non mi pongo problemi , cresco e basta -.-°
ma ho tanti dubbi su
ma il cuore tenero
Quoted from "Gilda"
quanti ragazzini spacciano fumo x ......... e poi ho timore che tali vuoti un giorno si sentano .............. pero' avete ragione sono grandi ! magari la mettono dritta anche loro
la madre !
GRAZIE RAGA OGGI MI SENTO MENO IN KOLPA X NN AVERGLIELI DATI -.-° GLASSIE
ma il cuore tenero
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH