|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

so che lo pensa, ma dirlo lo imbarazza, col risultato che ora invece che saltare al collo al papà come tutte le bambine/ragazze/donne e non aver timore di esternare i propri sentimenti, beh ora se lo voglio fare ho un groppo in gola assurdo perchè dentro di me non lo sento come un gesto naturale... perchè per lui non lo è! Capite cosa intendo? E' cresciuto in collegi maschili lontano dalla famiglia, quindi posso capire che la familiarità e la complicità per lui non siano concetti facili, ma è una cosa che a me manca nel rapporto con lui... ne abbiamo parlato mille volte ma niente.
l'atteggiamento nei miei confronti dipende anche da me.
"L'intensità con cui si ama un figlio è identica, diverso è il modo di dimostrarlo", e anche l'esempio che tu hai fatto dei due figli.
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH