|
This post has been edited 1 times, last edit by "OcchiAperti" (Feb 25th 2009, 11:10pm)
Quoted from "OcchiAperti"
Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni e avrei tanto bisogno di un parere... Da due mesi esco con M., un ragazzo bellissimo e molto dolce conosciuto per caso in un locale. Ad unirci sono stati interessi comuni e una reciproca attrazione.
M. è più piccolo di me di tre anni, ma io non sento affatto la differenza.
Gradualmente sono venuta a conoscenza, tramite suoi racconti (è una persona molto sincera e intelligente) , di cose sul suo conto che mi sconcertano un pò.
La prima di queste, è che M. ha degli “appetiti” sessuali frequentissimi e secondo me fuori dal comune per un ragazzo della sua età. Io sono stata con tanti ragazzi, ma lui è diverso in tutto, sotto l’aspetto sessuale. Mi ha confessato di avere avuto esperienze con donne a pagamento (sporadiche ma ci sono) e con un trans, e nella sua infanzia di aver avuto un’esperienza omosessuale, oltre che di aver avuto almeno una ventina di relazioni sessuali non continuate perchè, come dice lui, è sempre stato mollato prima di iniziare qualsiasi storia impegnativa.
La seconda cosa sconcertante, è il suo quadro familiare.
Suo padre, L., ha 43 anni, e sua madre B. ne ha 42.
Sono separati, ma convivono anche se dormono in stanze diverse.
B. ha avuto diversi amanti prima che il figlio M. la trovasse nel letto con un suo amante un pomeriggio mentre il padre non c’era. Questo ha causato in M. un forte senso di disagio e anche sensi di colpa nei confronti della madre.
B. è una donna con dei problemi psicologici, ha il vizio del gioco e ha dilapidato il patrimonio familiare.
Nella famiglia di M. lavorano tutti e quattro per cercare di risanare i debiti e da un paio di anni ci stanno riuscendo.
B. con il figlio parla delle sue situazioni sentimentali\sessuali riferite ai vari amanti e all’ex marito, e M. ha verso di lei una specie di amore-odio, la evita e la attacca verbalmente, ma prova pena per lei e quando lei le fa le “moine” (come le chiama lui) non riesce a fare l’indifferente.
M e suo padre L. sono diventati grandi “amici” e complici dopo la separazione e hanno un rapporto molto bello, L. lascia il figlio libero di fare tutte le sue esperienze e gli da appoggio e sostegno psicologico ogni volta che ha bisogno di aiuto, inoltre è il confidente privilegiato e il migliore amico del figlio, che parla con lui praticamente di tutto.
M. ha una sorella, C.,di due anni più di lui, con cui dorme in camera insieme.
Quando i loro genitori litigavano (ora hanno un rapporto diciamo “civile” ma distaccato), M. è sempre stato molto protettivo con lei, al punto di minacciare di morte lo zio quando un giorno questo ha sgridato sua sorella.
M. e lei sono cresciuti insieme e si sono difesi a vicenda, quello che mi lascia esterrefatta è il racconto che mi fa lui del loro legame.
C. è gelosa di lui, e non vuole che abbia fidanzate (mentre lei sta assieme a un ragazzo da vari anni) nè esperienze sessuali con donne o ragazze, e ha sempre pregato M. di non farle sapere niente, perchè, dice M, vuole che lui resti “il suo fratellino piccolo”.
C. non si addormenta mai se M. non torna la sera, e se non lo vede per troppe ore gli telefona.
C. quando ha paura, è turbata, o fa incubi, o ha avuto una giornataccia, si infila nel letto del fratello per farsi coccolare.
C. ed M. spesso stanno insieme nel letto e quando non hanno da fare, e si addormentano spessissimo insieme davanti alla tv, escono anche insieme e quando possono lavorano insieme.
C. si è allontanata di casa un periodo ma poi è tornata perchè soffriva la mancanza dei familiari, e in particolare del fratello minore.
M. mi ha confessato che a volte nei suoi sogni notturni ricorrono scene in cui fa sesso con sua madre, sua sorella e si sveglia turbato.
M. ha due tentativi di suicidio alle spalle, dovuti a problemi familiari e a un periodo di depressione.
M. due anni fa ha avuto una relazione adulterina con una donna sposata di 46 anni (e quindi più grande della madre) che lo ha “usato” e poi lasciato con una tale angoscia addosso, che, sommata agli altri suoi problemi, lo ha convinto ad andare in psicoterapia (ne è uscito da tre mesi circa).
Sono piuttosto turbata da questi racconti, e anche se M. è il mio migliore amico, prima di tutto, ed è anche il mio attuale ragazzo, ho paura di affrontare una storia seria con lui a causa di tutte queste “stranezze” che mi ha raccontato.
Inoltre, avendolo conosciuto senza altre persone in mezzo, non ho un contesto esterno che mi dia informazioni su di lui, e devo per forza basarmi sulle cose che mi racconta, sebbene non credo affatto che sia un bugiardo.
Mi domando spesso se M. stia “bene” e se il suo rapporto con la sorella e con la madre non sia un pò troppo morboso o incestuoso. Se lui viva i suoi legami familiari in modo normale o no.
Io ho una sorella di un anno più piccola ma non c’è mai stato un legame del genere tra noi, nè con i miei genitori che sono stabilmente sposati da trent’anni, siamo una famiglia abbastanza “normale” , quindi i racconti di M. mi lasciano alquanto perplessa.
Che ne pensate?
Quoted from "OcchiAperti"
Una pausa? Perchè?
Beh, lui mi piace proprio...non la chiamerei "pausa"...se avessi voluto divertirmi probabilmente lo avrei frenato di più nei suoi slanci e non avrei accettato di vederlo così spesso...
(dov'è la discussione sul 6 senso? vado subito a cercarla!!)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH