|

Devo dire che anche a me gli abbracci mancano... ma molto dipende anche dalla mia difficoltà nel cercare il contatto fisico.
Quando torna a casa ogni tot tempo mi riempie la camera di adesivi di hello kitty.. poi scompare.. puff.. è il suo modo di abbracciarmi, credo..
Poi la chiamo e le dico "hei moms dove sei?!?!?.. e lei mi dice "todo bien, todo bien sono con la Gina a Milano" .. Poi ricompare quando io magari sono ancora a Genova e mi lascia qualche "traccia".. appunto adesivi in ogni dove, intimo nuovo con delle stampe bislacche (tipo maialini volanti.. o mucche rockstar..
bah..) .
Quand'ero piccola mi dava qualche pacchetta sulla zucca e mi diceva "dai, dai che sei una signorina grande ormai.." Avevo 7 anni.. Bah.. che karma strano, quello di mia madre..
ma sempre sempre!!..
D'altronde è un po' una famiglia anche quella !!.. Era una figata tornare alla sera e raccontarcela
"blablablabla..." e poi "blablablablabla"...
Non vedo l'ora che arrivi giugno per trasferirmi nella casa nuova con le coinquiline
Sono 8 mesi che vivo da sola.. non ce la faccio più!!.. Date of registration: Aug 3rd 2009
Occupation: ho dato e prima di morire vorrei riposare qualche anno :-)
. Non riesco a capire cosa c'entra il contatto fisico con il baciare una persona a noi così vicina sia fisicamente che affettivamente; ma come si fa a non abbracciare quotidianamente la propria mamma, il proprio papà ?
e che l'ambiente familiare attuale non è non proprio idilliaco..........
però ridiamo e scherziamo molto
(come compensare). Io non sono amante degli abbracci, eccetto con il mio fidanzato, anche tra amici-amiche non mi piacciono... l'abbraccio biologicamente è l'espressione di ricerca di protezione, e io sono una persona molto autosufficiente che non ha bisogno di nessuno
per cui.... sarà per questo? Mah... chi lo sa...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH