Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

patrizia

Animo inquieto

  • "patrizia" is female
  • "patrizia" started this thread

Posts: 5,564

Activitypoints: 18,624

Date of registration: Mar 13th 2008

Location: sicilia

  • Send private message

1

Sunday, August 2nd 2009, 9:54pm

Quando...

Quando gli altri non accettano il tuo radicale cambiamento (e non parlo degli estranei ma della tua famiglia), quando ti dicono eri meglio prima, ritorna come prima, fallo per noi se ci ami...
Quando solo l'idea di tornare indietro ti fa piegare in due dal dolore e piangeresti tutte le lacrime del mondo, quando la sofferenza ti ha toccato così tanto che hai dovuto imparare a vivere di nuovo in un modo o nell'altro, come fai a dire torno come prima ammesso che si possa?...e allora come fai a farglielo capire ed accettare che sei cambiato e mai più nulla sarà come prima?
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

lia62

un' onda....

  • "lia62" is female

Posts: 832

Activitypoints: 3,581

Date of registration: Jan 5th 2009

Location: Negli Abissi

  • Send private message

2

Sunday, August 2nd 2009, 9:57pm

Soffro ma nn torno indietro per delle cose che nn esistono...sarebbe solo falsita' ;) ed io personalmente sono vera'... :)
Se un uomo la mattina conosce la retta via, potrà morire la sera stessa senza alcun rimpianto. Confucio

Similar threads