Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

sabry

Utente Attivo

• "sabry" is female

Activitypoints: 48

Date of registration: Dec 27th 2011

Occupation: Informatica

• Send private message

31

Wednesday, December 28th 2011, 10:52am

La tua storia mi ha colpito parecchio, sei una ragazza in gamba e credo che ogni madre vorrebbe avere una figlia come te. Se tuo padre se n'è andato ha perso qualcosa di importante e se ne renderà conto con il tempo. Tua mamma non è piu quella di prima perchè ha avuto a che fare con un fallimento matrimoniale, perchè vede te tutte le mattine che corri al lavoro e magari vorrebbe una vita diversa per te, ma nn è possibile. Stalle vicino e esterna i tuoi sentimenti, piano piano tutto tornerà come prima se non meglio di prima. Capisco i tuoi sacrifici, ma pensa che ce l'avete fatta, che tu, tua madre, i tuoi fratelli siete una famiglia e dovete vivere per questo.... Io sono una mamma di 3 figli e capisco anche la posizione di tua madre... SEI GRANDE!!! continua così! Sabry

32

Thursday, December 29th 2011, 1:14am

Hurt non capisci ora
ma non importa,forse un giorno capirai
;)
tutto quello che ha un inizio ha una fine

stradablu

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,652

Date of registration: Dec 27th 2011

• Send private message

33

Thursday, December 29th 2011, 4:39pm

Hai pensato alla vendetta? se vuoi, qui c'e' l'arsenale, e' a tua disposizione! :minigun:

(pazienza e forza ne hai, su, coraggio.)

mydream90

Utente Attivo

• "mydream90" is female
  • "mydream90" started this thread

Activitypoints: 97

Date of registration: Dec 7th 2011

Occupation: troppo

• Send private message

34

Wednesday, January 4th 2012, 5:18pm

hhaahahha Grazie davvero a tuttiiiiiiiiii....
Ce la farò...lo spero tanto...ce la farò ce la farò ce la farò ad essere felice e realizzata e SERENA
anche io :)
Un bacione!!!!!
:friends: :beer: :punish:

35

Thursday, January 5th 2012, 2:28pm

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Sei grande! ora è arrvato il momento di coccolare te stessa,e te la augoro tutta la felicità,la gioia ed il coraggio e la forza che si possa avere!!!!
una parola è poco,due sono troppe

trottolina

Nuovo Utente

Activitypoints: 12

Date of registration: Jan 25th 2012

• Send private message

36

Wednesday, January 25th 2012, 7:07pm

dreaming

Sei una brava ragazza e meriti ogni bene.Vedrai che i tuoi sacrifici non sono stati vani.Tua madre grazie a te si riprenderà , e tu ...non potrai che essere orgogliosa della forza che hai ! :beer:
p.s. il mondo è tuo prendilo!