|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
l'impresa non è così semplice
Mi piace ciò che scrivi lanternina..scrivimi su msn, l'indirizzo lo trovi sul mio profilo..Concordo con ciò che hai scritto!!l'impresa non è così semplice
da ciò che evinco leggendo tuo fratello ''sembrerebbe'' un piccolo tiranno
Scrivo ''sembrerebbe' perchè tu lo descrivi come tale...o lo vedi tu come tale![]()
Sei certo di non esagerare nella descrizione ingigantendo un pò il tutto![]()
Scusami se ti sembra la mia una risposta per te inappropriata, ma trovo strano che ambedue i tuoi genitori non travisino nel piccolo despota di tuo fratello un comportamento anomalo
Continuerò a leggerti...![]()
Mi piace ciò che scrivi lanternina..scrivimi su msn, l'indirizzo lo trovi sul mio profilo..Concordo con ciò che hai scritto!!
Io questo non lo sò...se c'è la chat dovresti essere tu a dirmelo ed indicarmelo facendo gli onori di casa, ti ho scritto qui non per cazzeggiare, ma perchè non mi permette di poter inviare messaggi privati..non intendevo, ne intendo affatto cazzeggiareMi piace ciò che scrivi lanternina..scrivimi su msn, l'indirizzo lo trovi sul mio profilo..Concordo con ciò che hai scritto!!
se ti garba ciò che scrivo allora continua a leggere, quì si parla di situazioni di vita, non si cazzeggia![]()
se vuoi quì c'è anche una chat dove ci si scambiano chiacchere, opinioni, simpaticamente
Non credo occorra messenger
!! Avremo spero modo di conoscerci e poterti tu stessa renderti conto che tipo di persona sono.....
buona serata
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH