|
e mi sento proprio così UNA FALLITA UNA CHE NON HA FATTO NIENTE DI BUONO
Mamyblue spero tu sia ferrata in materia giuridica ,la casa l'abbiamo acquistata in comunione dei beni dopo 16 anni di matrimomio perchè sono morti i miei e abbiamo diviso l'eredità fra fratelli ...ci siamo spartiti 400 milioni dell'epoca 1996...e la casa è costata 166 mil. io ne ho versati circa 130mil ,abbiamo fatto un mutuo di 50 ml per 15 anni, rogito nel 97 fra 2 anni mutuo estinto.![]()
). Questo è un caso che andrebbe visto meglio effettivamente con l'avvocato....
37 anni l' ho frequentato e non l'ho mai conosciuto ....forse è vero tutto il male non nuoce .Ho aperto gli occhi e ho visto.......non mi è piaciuto quello che ho visto ,solo egoismo,non voglia di capire,perdono no e allora questa malinconia mi sta passando perchè se questo era quello che avevo, non avevo niente,
e non sto perdendo niente
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
e devo dire la verità parlare che voi mi serve molto, primo perchè riesco a dire tutto quello che vorrei in realtà URLARE
secondo per i vostri consigli e terzo (ma non per ordine di importanza)perchè vi sento vicine e partecipi e questo per me è un balsamo sulle ferite .Perciò grazie e grazie e ancora grazie.qualche volta leggendovi mi sembra di ascoltare la mia mamma che trovava sempre una buona parola
anzi no dovrei passare dall' ufficio filtro dei suoi cari fratellini
spero che il fatto di immaginare faccia da valvola di sfogo
un esorcista per mia figlia
e ora ha lasciato il ragazzo(nessuna novità erano insieme da 3 anni e da 2 lo immaginavo) troppo giovani, niente in comune, cinema lui non ama,libri lui non legge,credo politico lui via gli zingari ecc......... ma di chi è la colpa '''care mie" è stato solo colpa mia. io sto subendo un qualcosa che qualcun'altro ha scelto ma è colpa mia .Mi rileggo e penso di essere malata di persecuzione, una storia come quella che vi sto raccontando (che è recente 2 mesi) mi sembra una soap opera,ma il castello (di carta?) che avevo tirato su sta crollando.....spero di non restare sotto le macerie
ma tanto sono macerie di carta
sono di nuovo qui (a parte i passaggi dall' avv. risponde che è di una velocità ,competenza e cortesia da non credere) la situazione è migliorata??' no ogni giorno è sempre peggio.Il plagio (perchè di questo si tratta) è sempre più evidente. se riesco a trascorrere anche poche ore con lei riesco a percepire il suo essere dilaniata,ma di tempo con lei ,il verme me ne lascia poco.ho una speranza mi ha accompagnata ad un incontro con la psicologa e ha accettato di avere dei colloqui con lei.Solo che ne ha parlato con il padre che non è della stessa opinione, e ovvio ha remato contro (ogni ora tel. di contollo tutto bene?dove sei, con chi sei, cosa fai ,cosa fa LEI? .Da qui giorni che raccontare fanno male, risposte secche e con chiusura:non ti sta bene? fino all'epilogo di venerdì.In casa a parte la mia stanza(lei dorme con lui nel lettone vi sembra normale??) lavare e stirare le mie cose ,il pranzo per me e lei(spesso non mangio e quando ho finito si siede a tavola) non faccio altro anche perchè sono stata esautorata da tutto, la spesa, la cena il programma di una normale casa(posso forse suggerire a bassa voce qualcosa da aggiungere alla lista della spesa ,fatta da loro, e che non sia qualcosa che mi piace o ritenevo indispensabile, viene depennata)Venerdì (dopo 4 ore da un anziana sono tornata distrutta) dico dai in 2 facciamo presto tu togli la polvere, io pulisco i pavimenti e poi stiro ,prima che arrivi .Ma ho sbagliato le ho detto che lo specchio del bagno non si accarezza
O CHE TU SAI FARE TUTTO MEGLIO HAI FINITO DI ROMPERE I COG...NI.Mi sono sentita rimpicciolirmi ,mi sentivo gobba,non so spiegarmi...una mazzata ,non ho aperto bocca e l'ho guardata ,e ha dato fiato alle trombe quando te ne vai ,vai vi di qua questa è casa mia .Non ci ho visto più 2 sberle (con 1 l'ho mancata ma l'altra ha preso in pieno)lei a mess. a papi che è andato a denunciarmi.Poi ha preparato 2 cose ed è andata a casa da una di quelle (persone ??) che sono la famiglia di PAPI.e io ho capito che mia figlia l'ho persa ,posso fare e dire ma non riesco a comunicare con lei.Spero che la mano tesa della dott. non venga ignorata me lo auguro per lei,spero si possa staccare da noi 2 e vivere la sua di vita.Spero che si stacchi da suo padre e voli via perchè è solo così che riuscirà a crescere serena (come è l'augurio che ho voluto darle) e avere e godere il bello della vita
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH