|
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
ntanto il padre allunga volentieri il bancomat alla ragazza che ne approffitta .facciamola corta a giugno si era fum[/ata in vestiti scarpe e oggettistica varia 2000euro.Non in rosso ma di nuovo a terra .Cosa penso bene di fare mi prendo io la colpa i soldi li ho spesi ioquote]
Mando a remengo la ma vita coniugale ma per te questo ed altro.
quindi eri pronta ad aspettarti la separazione, giusto?
mi accusa di voler far tornare tutto come prima di voler manipolarla
perchè pensa questo secondo te?
nega nega nega nega di aver speso quei soldi[/quote]
non vi eravate messe d'accordo così?
io sono passata come una folata di vento, le ho scompigliato un pò i capelli,ma sono passata e non ho lasciato nessun segno.
pensi sia possibile che tu abbia fatto questo effetto? potrebbe magari avere un po' di risentimento per qualcosa che le è mancato ma dubito fortemente che una figlia pensi di sua madre che nn abbia lasciato alcun segno... in nessun caso.
è una tua paura quella di "non lasciare alcun segno"?
..ecco mi qui a 50 anni senza niente.Perchè???' per amare mia figlia in modo sconsiderato
qui secondo me puoi trovare la chiave di tutto...............
io sono "malato" d'ansia generalizzata a 20 anni.. pensi che la mia vita sia facile? sta diventando un inferno.. non riesco più a fare niente.. non so come e quando ne uscirò.. ma so che ne uscirò... devo farlo... devo farlo perchè voglio vivere ancora.. in più mi ha lasciato la ragazza da qualche settimana... da lì tutto è peggiorato.. sono andato un po' in depressione, e i miei problemi sono peggiorati parecchio per crisi affettiva ecc.... insomma, qui tutti abbiamo dei grossi casini da sbrigare.. ma la vita è anche questo.. l'importante è non perdere di vista la meta... ed imparare dagli errori fatti..
Scusa la schiettezza, ma quando leggo simili cose mi girano gli zebedei e manderei i giovincelli tutti "cellulari e vestiti firmati e carta di credito di papà" ad un sano stage in miniera![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH