|
This post has been edited 2 times, last edit by "Mad_the_mith" (Jan 16th 2012, 4:33pm)
Non t'aspettare che se porti a casa un altro po' d'esami accettino il tuo ragazzo. Io sono 15 anni che studio con ottimi voti e ancora se per un giorno non studio e vado dal mio ragazzo, mi dicono che devo studiare e finire gli esami alla svelta uno dopo l'altro e fare di meglio (ho la media del 28 ). Non si può tentare di compiacere dei pazzi, tanto non si hanno risultati. Qualunque cosa tu faccia, è sempre sbagliata e puoi fare di meglio...la gente così ti porta piano piano al suicidio per esaurimento nervoso se uno la sta ad ascoltare.In effetti ..ora vorrei aspettare di portare a casa un altro po' di esami e poi dire tuttopero' cmqqst bugie mi mettono ansia
Anch'io sono ridotta abbastanza male...purtroppo amano di un amore malato questi genitori, in più secondo me loro non hanno mai amato o hanno "amato" secondo le convenzioni come si faceva fino a 50 anni fa. Non vuol dire che se due persone stanno insieme tutta la vita si amano...in Asia alle donne viene scelto il marito e loro ci stanno tutta la vita perchè si adattano alle convenzioni ma non credo che sappiano mai cos'è l'amore...sicuramente l'amore lo provano, ma per qualcun altro che non è il marito impostogli dai genitori. Lo stesso i nostri genitori...se pensano che una persona non possa essere amata perchè non è laureata, mi domando che razza di amore loro abbiano provato nella loro vita...E' vero...e proprio perche' in passato ho voluto ascoltarli ecco come sn ridotta...che confusione!!te invece?
Si infatti peggio per loro...a me fanno compassione queste persone che non vivono tutto quello che è possibile vivere in questa forse unica vita che ci è stata data, preferendo adeguarsi a convenzioni e al volere degli altri... i genitori amano a modo loro, i genitori che amano in modo corretto sono veramente pochi...un genitore che ama dialoga con il figlio, non gli chiude la porta in faccia davanti alle sue scelte...secondo me questo è un atteggiamento comune del genitore che vede il figlio come una sua proprietà e si sente in diritto di comandarlo solo perchè ha deciso lui di "crearlo" ( in realtà nessun genitore ha il merito nella creazione del figlio in quanto è la natura che ci pensa...i genitori devono fare solo lo "sforzo" di accoppiarsi, che penso sia lo sforzo meno faticoso che esista)...essere genitore è un ruolo difficilissimo per chi ancora non è abbastanza maturo, cioè il 90% dei genitori.Hai perfettamente ragione..purtroppo la gente che nn ha mai incontrato l'Amore non puo' capire...che l'amore e' irrazionale e'puro sentimento...non ti puoi innamorare di un pezzo dicarta ..tiinnamori di un'anima! Cmq sai k ti dico? Peggio x loro che nn hannomai provato qst stupendo sentimento...e ora che l'ho trovato non posso rinunciarci x loro...se i genitorici amano alla fine devono accettare x forza
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH