|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "unatristezza"
Ciao a tutti..
sono una ragazza di 28anni e vivo ancora con i miei...studio e lavoro..però nonostante questo ho un problema che mi causa spesso ansia e nervosismi..i miei genitori sono un pò invadenti, in particolare mia Madre.
Tra di noi c'è un rapporto molto stretto al punto che lei involontariamente invade i miei spazi, e tende a condizionarmi in alcune scelte.
Tutto questo è sia perchè io ho un carattere che tendo a legarmi ed ho bisogno del suo sostegno sia perchè sono sola a casa..e tutte le attenzioni sono rivolte a me.
Mia madre ha un brutto vizio..tendi ad organizzarmi la vita, del tipo..se fai questo poi fai tardi ti conviene far cosi..oppure oggi non studi?!oppure ma cosa fai perdi tempo..oppure quel ragazzo fa per te hai sbagliato..e cose del genere.E' tipo una mamma amica.
A me questo pesa un po, anzi molto direi... e devo ammettere che è anche colpa mia, perchè stando a casa sola..non avendo da un bel po molte amicizie, avendo un carattere sensibile e essendo molto legata a lei, si è creata questa particolare situzione.
Alle volte non sò prendere in mano la situazione, vorrei che mi lasciassero perdere..quando parlo con lei di questo mi rinfaccia che sono io che la cerco, ma ovvio che una figlia cerca un genitori però lei o vuole esserci fin dentro o si estranea...
Volevo chiedere a voi, come devo comportarmi?! che fare?!alle volte quando ci si ritrova a vivere in prima persona delle situazioni non si è molto lucidi nelle scelte...cosa mi consigliate di fare?!
Grazie a tutti.
)
Quoted from "Kublai"
E se tu cercassi di fare nuove conoscenze? Anche qui sul forum lo stai facendo, in fin dei conti. Ti stai già confidando con noi, no? Forse quello che ti manca è proprio un amico.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH


