|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Aug 1st 2011
Occupation: combattere per mantenere quello che si ha
Mi chiamo domy e sono la mamma di un bambino di 10 anni, e' stato sempre vivace vivacissimo ma ora a scuola al catechismo ai giardini e in ogni luogo inizia a diventare sempre piu' pesante, i giudizi piu' educati delle persone sono :" non siete stati capaci di educare il bambino, e' veramente maleducato"
Mi chiamo domy e sono la mamma di un bambino di 10 anni, e' stato sempre vivace vivacissimo ma ora a scuola al catechismo ai giardini e in ogni luogo inizia a diventare sempre piu' pesante, i giudizi piu' educati delle persone sono :" non siete stati capaci di educare il bambino, e' veramente maleducato" e hanno ragione abbiamo adottato tanti sistemi, tanti, giusti e sbagliati risultato nullo, siamo andati anche dalla psicologa e dopo 850 euro di sedute, non ci ha detto niente perche' lui si fidava di lei e lei non poteva tradirla, parlavano un po' e il piu' delle volte giocavano a cose, nome e citta' e noi dovevamo perdere mezza giornata di lavoro fare il viaggio di un ora di andata e un ora naturalmene al ritorno perche' mio figlio aveva trovato una persona con cui si confidava e non poteva tradirlo, sinceramente un po' per problemi economici un po' per il tempo abbiamo rinunciato.
Con il dialogo niente, con la forza niente, con le punizioni niente, con la dolcezza niente, e sfacciato arrogante affronta sfida mette tutti alla prova cercando di ridicolizzare ogni ruolo, maestra catechista ecc. che gli si impone con autorita'. Mi dice che gli piace che gli altri bambini si mettono a ridere, vuole stare al centro dell'attenzione cosa dobbiamo fare, quale puo' essere un consiglio, un suggerimento da provare, voi non potete immaginare l'umiliazione, la vergogna che ci fa provare avendo cercato veramente con tutte le forze di evitare che lui abbia questo atteggiamento. Sicuramente abbiamo sbagliato noi si abbiamo avuto problemi di famiglia ci sono state liti, non so ora provo solo vergogna e impotenza
This post has been edited 2 times, last edit by "domiziana" (Apr 13th 2012, 10:59am)
Potreste mandarlo a scuola dai preti. Sulla bestia dei miei vicini di casa ha fatto miracoli.
Probabilmente da adulto poi diventera' un serial killer, ma intanto i suoi genitori hanno smesso di vergognarsi.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH