|
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
Mangia di nascosto e quando esci... me se il doc dice che sei a posto che cacchio cercano? Parla con lui che prenda un app.to con loro, per spiegare che + che dieta a te serve lo psicologo a loro, che nei giovani non vanno messi complessi e magari gli fa stringere il c..lo con i danni che fanno i disturbi dell'alimentazione. Date of registration: Dec 30th 2011
Occupation: un lavorìo incessante con la mente..
Salve a tutti! Ero indecisa se pubblicare questo thread nella sezione famiglia o in quella cibo e alla fine ho deciso di pubblicarla qui, perchè io non ho problemi col cibo ma con i miei genitori. Da maggio hanno deciso di mandarmi da un nutrizionista perchè, a detta loro, sono grassa. Io non ho mai avuto problemi e il nutrizionista stesso ha detto che il mio non è che un lieve sovrappeso, ma loro continuano a farmici andare.
Io vivo con l'ansia di queste visite e la mia autostima diminuisce in seguito ad ognuna di esse. Tra meno di un mese sarò maggiorenne ma intanto ho un'altra visita e mia madre insiste che devo continuare ad andarci finchè vivrò sotto il suo tetto.
Ma scusa pratichi uno sport? Perché alla tua età per un lieve sovrappeso basta limitare alcuni dolci eliminare fritti e bevande gassate per il giusto peso e fare movimento. Mi pare che si una forma di controllo perché hanno paur che tu cresca, la faccenda del peso in eccesso o in difetto è uno dei tipici giochi psicologici tra genitori e figli. Diglielo, scopri gli altarini.....
Ma il nutrizionista l'ha detto a te oppure anche a loro?
E loro, dopo che il nutrizionista ha concluso con il suo parere, cosa hanno risposto?
Date of registration: May 18th 2011
Occupation: Addestro computer ed educo i due zampe dei cani
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH