E' meraviglioso l'affetto che sto ricevendo...grazie davvero...ringrazio Dio e il giorno in cui ho deciso di scrivere su questo forum...Non avete idea di quanto mi stia aiutando....
Stradablu....ho cambiato città perchè il luogo dove sono crsciuta mi è sempre stato stretto..ricordo glianni delle compagnie..tutti erano felici nel ritrovarsi sempre alla stessa ora, nello stesso posto, senza mettere mai il naso fuori da quella provincia...io dopo un pò avevo il bisogno di andarmene, conoscere altro..staccarmi da ciò che già conoscevo. E così mi sono sempre creata hobby che mi portavano a conoscere gente nuova, situazioni nuove...ma poi ancora una volta cambiavo...facendo così ho ovviamente perso anche le radici, le amicizie...e dono sempre stata eternamente combattuta tra la voglia di fare qualsiasi cosa e di spostarmi e la voglia di stabilità, equilibrio...E poi..il discorso dei miei genitori...capitolo complesso di cui già ho accennato. MI sento diversa dagli altri perchè in me vedo un'eccessiva sensibilità, che mi porta a percepire ogni sfumatura in tutto e in tutti....le altre persone attorno a me non soffrono mai al punto in cui io arrivo a soffrire...c'è quella 'leggerezza' in più che invidio e che non riesco a raggiungere.....
Lupotta.....non sai quanto mi rivedo in ciò che dici..quanto mi fai riflettere....ho sorriso quando hai scritto del tuo Natale..pensa che io sono figlia unica...e a Natale siamo io e i miei 2 genitori...e pensa un pò...il mio fidanzato è calabrese!!!! ei meravigliosa...sulla base del mio esempio sei riuscita ad analizzare al punto da farmi vedere un altra angolazione.....io credo che posso farcela a modificare il modo di guardare ciò che in questo momento mi trafigge così......E' vero...prima pranzavamo insieme tutti i giorni....ora è così...mi rileggerò allo sfinimento ciò che mi hai scritto...Ora sono un pò veloce su questo perchè, nonostante tutto, sono ancora caduta in quella rabbia e in quel malessere potente...ieri era san valentino....torno a casa dal lavoro (il mio fidanzato era ancora al lavoro)..entro in casa e trovo 3 rose rosse e una scatola di cioccolatini a cuore con un bigliettino.....ho pianto..ho pianto di gioia ripetendo a me stessa quanto lo amavo.... Arriva a casa....lo abbraccio, lo stingo ed è come se tutto tutto ciò che di cupo avevo dentro di me si fosse dileguato in un solo attimo.....sapendo che aveva problemi a spostarsi dal lavoro...sempre abbracciandolo gli chiedo come avesse fatto a trovare il tempo di andare a prendere rose e cioccolatini e biglietto.......................mi risponde che non poteva muoversi e così.......aveva delegato la sorella.............il BUIO! Sono diventata rossa, avevo caldo.......non so come ho fatto a non scoppiare a piangere.....ho finto altri sorrisi ma....non più di tanto....sono immediatamente caduta nel silenzio....lui se ne è accorto....abbiamo fatto finta di niente entrambi ma la serata è scivolata via con un velo di tristezza.......ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????

((
Potete immaginare cosa si è creato dentro di me...quella pesona che non riesco ad accettare, alla quale voglio nascondere il più possibile 'cose' mie e soprattutto 'nostre....è entrata così natuaralmente in qualcosa di così intimo...nostro....
E l'ultima ciliegina.....ho la macchina carica di foto di un recente nostro viaggio...mi dice di caricargli la chiavetta con le foto così scarica tutte le foto sul pc del lavoro....la mia reazionie immediata è stata quella di chiedergli di scaricarle sul pc di casa perchè nn volevpo che al lavoro tutti vedessero tutte le nostre foto che avrei voluto selezionare...lui dice che ha sepre scaricato anceh le altre nostre foto su quel pc perchè è più sicuro di quell di casa......ma perchè...perchè mi sento privata della nostra privacy così.....il mio pensiero è che su quel pc bazzicano lui e sta sorella...ma perchè deve vedere le nostre foto?
Io ogni volta chiedo scusa perchè mi sento così immatura a scrivere queste cose...ma sto davvero cercando di trovare altri aspetti di gioia in me....
Come semre grazie con tutto il cuore!
Buonagiornata a tutti!