|
. cmq davvero regola un po' questa gelosia, perchè è davvero a mio avviso immotivata, e alla fine porterà solo problemi tra voi due: te e il tuo compagno. inoltre state insieme da otto mesi, non mi sembra che in otto mesi si possano capire gli equilibri di una famiglia vivendola così da lontano e di striscio. alle volte gli stessi membri ne ne capiscono bene i ruoli e i rapporti, figuriamoci un estranea.!!!!! non hai nulla da temere. ricorda che un affetto non ne esclude un altro. si amano tante persone, tutte magari con la stessa intensità, ma in modi diversi. e alla fine da questa guerra ne esci sconfitta solo tu, perchè se il tuo compagno è molto legato alla sua famiglia, non accetterà mai che tu possa anche lontanamente allontanarlo. e non posso dargli torto. col tempo magari imparerà a misurare gli interventi nei suoi confronti, ma è la sorella e lo sarà per sempre e chi ama la propria famiglia per me è solo degno di stima. stai serena................ secondo me dovresti trovarti uno con abbastanza pa**e da non farsi mettere i piedi in testa dalla sorella.
dici "Lui per tantissimi aspetti è l'uomo che cercavo", forse però per altri aspetti non lo è, pensaci prima di legarti ancora di più a lui.
secondo me dovresti trovarti uno con abbastanza pa**e da non farsi mettere i piedi in testa dalla sorella.
dici "Lui per tantissimi aspetti è l'uomo che cercavo", forse però per altri aspetti non lo è, pensaci prima di legarti ancora di più a lui.
ecco la società di ogg. un piccolo problema? .
This post has been edited 3 times, last edit by "mr" (Jan 25th 2012, 2:28am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH