|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 1 times, last edit by "ros" (May 27th 2009, 7:12pm)
This post has been edited 1 times, last edit by "patrizia" (May 27th 2009, 8:13pm)
mi ero dimenticato che fossi una pulzella.......si sono io nella foto...e se vedessi i miei genitori, anzi se tu li conoscessi capiresti perchè mi infastidisce come succede a te quando qualcuno vede una certa somiglianza....comunque hai perfettamente ragione lo provato sulla mia pelle, quando stai male e dentro di te ti senti sconfitto per motivi personale..molte cose sono meno tollerabili e a volte addirittura sono la molla di uno star male... Posso capire quello che dici. Dire ad una persona che somiglia ad un'altra è sempre un qualcosa di molto delicato, sebbene nella maggior parte dei casi venga fatto con leggerezza e noncuranza. A me non dicono che somiglio a mio padre, in genere, mentre qualcuno riscontra delle somiglianze verso mia mamma. Se qualcuno mi dice che somiglio a mio papà la mia prima reazione è di rifiuto. Non perché mio padre sia brutto (il motivo per cui mi da fastidio, credo sia lo stesso anche per me.
mia madre è stata fonte di molti miei disagi e problemi....
sarà che in questo periodo nn me la passo tanto bene, ma mi da tanto fastidio quando mi dicono che le somiglio, spero pero nn nel carattere.
), ma perché andrei subito a pensare che vengono riscontrati in me degli aspetti caratteriali tipicamente suoi...
E soprattutto mai e poi mai confidarsi con loro, per nessun motivo. Mai mettere in gioco i propri sentimenti o le proprie debolezze. Questa è la cosa più importante per quel che mi riguarda. Un po' come quando si è sotto processo... non dire nulla che possa essere usato contro di noi!
il cuore sanguinante
senza litigare o entrare in polemica, ma farglielo presente e dirle chiaramente quello che pensiamo senza riserve.
sii forte e decisa
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH