Ogni tanto ti leggo in chat e mi son fatto una, seppur minima, idea della solitudine in cui ti trovi a vivere lontano da Milano ove risiedono i tuoi amici. Solitudine che poi sfocia in qualcosa di più grave e ne hai accennato anche tu seppur brevemente nell'abuso di alcool.
Purtroppo la solitudine porta a questi estremi pericolosissimi (per fortuna che non assumi psicofarmaci altrimenti la tua salute andrebbe in catafascio in poco tempo).
Però vorrei darti un consiglio se lo accetti: hai genitori che ti hanno mantenuto per 2 anni (dai 28 ai 30 anni) ed ora sono disposti a pagarti l'affitto con certe clausole. Ma mi chiedo: quanti altri troverebbero genitori disposti a mantenere i figli così? Non so se ci pensi a questo, ma sinceramente io ne conosco pochissimi, anzi mi sa che non ne conosco. I miei, mi darebbero un calcio nel sedere e mi direbbero: ohi, svegliati, trovati un lavoro e fuori dalle ***** , siamo stanchi di mantenerti.
Quindi cerca di poter andare incontro anche al loro desiderio.
Non riesco poi a capire il motivo per cui non legheresti con un maschio piuttosto che con una ragazza.
Dividere un appartamento con una persona non significa assolutamente andare a guardare di che sesso è, ma se si va d'accordo, se le spese vengono suddivise equamente, se c'è armonia nel darsi una mano uno con l'altro, indistintamente da M/F.
Auguroni Enemyofthesun