Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

fe88

Utente Attivo

• "fe88" started this thread

Activitypoints: 252

Date of registration: Jun 5th 2011

• Send private message

1

Thursday, February 2nd 2012, 7:17pm

Vuota

ho bisogno che qualcuno mi dica che sono normale...che quello che sto passando è normale...
Mi ha lasciata da 8 mesi esatti dopo 5 anni insieme...i primi due mesi li ho passati a letto...poi piano piani mi sono ripresa, stavo riacquistando un po' di serenità fino a quando due settimane fa ho scoperto che lui si è fidanzato (con una ragazza bellissima, con cui condivide molti interessi e che, per come lo conosco io potrebbe essere la sua anima gemella), lui l'ha già presentata ai suoi e al suo migliore amico ( che è anche il mio migliore amico e che gli ho presentato io)...
e all'improvviso sono nuovamente ripiombata nel baratro...m sento inferiore a questa ragazza che vedo un po' come una divinità ( e nn so il perchè, non la conosco minimamente)...
Lui è molto cambiato, non è la stessa persona che è stata con me....
il fatto è che ho molto sofferto per lui...gli ho dato tutto (quando l'ho conosciuto non aveva neanche un amico), è diventato parte di me , mi amava in modo morboso e io facevo di tutto per fargli tirare fuori la sua personalità perchè non volevo che mi facesse da cagnolino, come invece, spesso faceva)...ho lottato per cinque anni e quando finalmente ha turato fuori il carattere e ha cominciato a coltivare delle passioni mi ha lasciata...in poche parole ho sofferto prima e dopo...non mi manca, nel senso che la vita che conduce adesso non è adatta a me, ma mi sento inferiore...mi sento anche un po' usata...ho perso la voglia di vivere, avevo mille progetti e attività..ora non trovo senso in nulla...aiuto

chedelusione

Utente Attivo

Activitypoints: 123

Date of registration: Feb 2nd 2012

• Send private message

2

Thursday, February 2nd 2012, 8:10pm

Capisco il senso di sentirsi inferiore.. io nel mio caso ho la stessa sensazione.. anzi peggio.. mi sento un fallimento come donna.. come amante.. come madre mancata.