|
This post has been edited 1 times, last edit by "Weimar" (Jan 23rd 2012, 10:51am) with the following reason: Non avevo messo il titolo
Emh!!!! Putroppo non credo molto in queste cose. Non voglio scendere in un discorso religioso, tanto meno cristiano. La chiesa è la prima ad essere piena di contraddizioni....e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare, e sugli uccelli del cielo, e sopra ogni animale che si muove sulla terra».
Genesi 1, 28
La chiesa non c'entra nulla.
E' un passo biblico antichissimo che può offrire uno spunto di riflessione... per chi lo vuol cogliere.
Qualcosa non mi torna.....non rieco a credere che sia amore,è più probabile che tu sia stata affascinata dal tentativo di "rettificare" quest'uomo.Una relazione che ritenevo impossibile, ed invece.......
Io sono vegetariana e contro ogni forma di violenza sugli animali, figuriamoci cosa penso dei cacciatori.
Mi sono però innamorata e tra tanti proprio di un cacciatore.
Qualcosa non mi torna.....non rieco a credere che sia amore,è più probabile che tu sia stata affascinata dal tentativo di "rettificare" quest'uomo.Una relazione che ritenevo impossibile, ed invece.......
Io sono vegetariana e contro ogni forma di violenza sugli animali, figuriamoci cosa penso dei cacciatori.
Mi sono però innamorata e tra tanti proprio di un cacciatore.
Cosa ti fa pensare che non sia amore?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH