Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

senzaconfini

Nuovo Utente

• "senzaconfini" is male
  • "senzaconfini" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Dec 16th 2011

• Send private message

1

Friday, December 16th 2011, 7:24pm

vai a capire le donne

ciao a tutti,sono nuovo ho 38 anni...non amo le chat in generale..ho fatto qualche incontro anni fà x curiosità...poi 1 mese fa ho conosciuto una ragazza ,dopo 4 giorni mi chiese di vederci..diceva sei simpatico mi fai ridere sei una bella pers..io temporreggiai anche perchè non mi fido e non credo a colpi di fulmini virtuali...vidi che le interessavo..decisi ok ci vediamo...ci sentimmo al telef 5 giorni prima di vederci..era prese voleva vedermi...un pò mi stupii ma la vidi sincera...venne il giorno ci vedemmo,,passati 2 pomeriggi meravigliosi..baci abbracci e altro..eravamo sereni,distesi noi stessi..spontanei...il secondo giorno poi ancora meglio...la sera al ristorante lei prima di cenare e dopo aver cenato si alzo dalla tavola e venne vicino a me ad abbracciarmi..tutto bello..la vidi presa..mi diceva sto bene....premetto lei due storie finite male durate anni,,io avevo preso da lei in quei 2 giorni tanto..mi aveva fatto star bene....poi dopo 2 incontri..la sentitt due gironi successivi al telef...le chiesi mi pensi??lei sbuffo...il giorno dopo sab ci vediamo ??non amo chi fa i programmi...dice corri corri..vai piano ..ok feci 2 passi indietro..la lasciai tranq..ne sms ne altro....ne inviti ne altro...decisi di venire incontro a lei...le chiesi quando era libera se volesse cenare assieme ..lei ok va bene....passati 1 mese..la sente su facebook ogni tanto..se mandi n sms non rispo...morale della favola passi 2 giorni belli..mi coccoli mi abbracci stai bene e scappi???non recitava...me ne accorgevo..era sponrtanea..se mi cervello non so dare una risp....maledette conoscienze in chat..scusate gli errori grammaticali a tutti...

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 14,980

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

2

Friday, December 16th 2011, 8:26pm

Purtroppo sono gli scherzi del virtuale: allora le amicizie possono andare ma queste faccende (per sentito dire da parecchie persone) di solito sono imbarazzanti. All'iinzio c'è l'eccitazione per l'attesa ma visto che in questo tipo di situazioni e il più delle volte la persona ha imbellito il suo caarttere le aspettative di chi sta dall'altr parte sono spesso esagerate. Allora va bene al primo o al secondo incontro ma quando poi si percepisce che la persona non ci interessa più di tanto succedono queste cose. Metti pure che mancando all'inizio dil contatto diretto con la fisicità dell'altro/a viene a mancare una reale attrazione. poi per carità, conosco pure gente che si è conosciuta in chat e ora è sposata felicemente. Ma non è così semplice....

3

Friday, December 16th 2011, 9:17pm

Nn è il web ma la modernità dei rapporti nelle ultime generazioni.
Alla tua età forse dovresti ambire a rapporti un tantino più maturi di questi,con donne adulte.
tutto quello che ha un inizio ha una fine

Simona C.

<<Moderatrice del Forum>>

• "Simona C." is female

Activitypoints: 6,892

Date of registration: May 21st 2008

Occupation: di tutto di più :) :) :)

• Send private message

4

Friday, December 16th 2011, 9:23pm

Hai ragione ad essere nervoso,però se ci rifletti cosa puoi conoscere davvero di questa ragazza,anzi forse meglio si sia mostrata così presto per ciò che è!?
certo come diceva Dora in questo mondo virtuale puoi trovar di tutto,ad un mio conoscente una tipa conosciuta in internet ha spennato 15.000,oo euro(ed ora è al limite della miseria),ricariche telefoniche a gogo...un pollo dirai,certo chiunque da fuori lo penserebbe,ma se ti devo dire proprio non riesco a capire come ci sia riuscita...prenditi tu del tempo,a quest'età meriti senz'altro di più
una parola è poco,due sono troppe

senzaconfini

Nuovo Utente

• "senzaconfini" is male

• Send private message

5

Friday, December 16th 2011, 10:12pm

mi sa che hai ragione..è tutto bello prima di vedersi..però poi ti vedi è sembra che la cosa abbia una continuzione invece poi col passare dei giorni scopri l interesse scemare...ma il secondo giorno abbaracciarmi al ristorante e manifestare il stare bene???poi scopri il non interesse...sarà viruale ma anche le pers son strane...

Simona C.

<<Moderatrice del Forum>>

• "Simona C." is female

Activitypoints: 6,892

Date of registration: May 21st 2008

Occupation: di tutto di più :) :) :)

• Send private message

6

Friday, December 16th 2011, 10:20pm

Eheh, sono strane e come !!! per questo è proprio un bene quando le scopri così presto...hai il tempo di prenderne le distanze!! e preservare il tuo equilibrio! 8)
una parola è poco,due sono troppe

senzaconfini

Nuovo Utente

• "senzaconfini" is male

• Send private message

7

Friday, December 16th 2011, 10:27pm

son sempre difficili questi incontri....rimarrà cmq da parte mia un buon ricordo x quanto riguarda le sensazioni..mentirei se dicessi che non mi ha trasmesso nulla..aveva modi molto dolci...a volte non mi sembra vero che sia finita così...cmq dora ha detto giusto..poi quando ti accorgi che la persona non ti interessa + di tanto...............è propio vero :dash:

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

• Send private message

8

Friday, December 16th 2011, 10:59pm

Comuqnue non vi fissate voi giovani co sto internet, le ragazze si incontrano anche al supermercato, sui mezzi pubblici a una conferenza noiosa, ecc....Vogliamo mettere la magia dell'attrazione reciproca, a pelle?

senzaconfini

Nuovo Utente

• "senzaconfini" is male

• Send private message

9

Friday, December 16th 2011, 11:17pm

hai ragione dora..io ci son cascato con ste chat...ma l'incontrarsi in un bar,in treno,alla posta ecc non ha prezzo...

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

• Send private message

10

Saturday, December 17th 2011, 6:44am

Ma guarda io sono felicemente accoppiata e in qualche modo, a suo tempo, ci siamo conosciuti sulla rubrica della posta del cuore di un mensile allora politicamente impegnato (scoprendo poi che frequentavamo, pensa un po', lo stesso ambiente e ci eravamo solo e sempre incrociati)! Quindi in corrispettivo mio marito e io ci siamo comunque conosciuti con un sistema da "appuntamento al buio"! :) Adesso, per quanto ne so, ci sono alcune importanti chat che distinguono il tipo di relazione. In una di queste, famosissima, una mia conoscente uscita da un divorzio parecchi anni fa ha trovato il marito e stanno benissimo insieme. Lo stesso dicasi per due amiche di una mia amica. Il problema può essere che per i maschi solo a pagamento? (le donne non la pagano). Ai miei tempi bastava un fermo posta presso l'ufficio postale, poche lire per ogni lettera ricevuta. Non so se magari esistono ancora riviste così ma il target non è più quello giovanile.