I tempi ragazzi i tempi, conosciuta a maggio passa pochissimo tempo e dice di volerti sposare, passa pochissimo e vuole portarti in Estonia a farti conoscere la famiglia, passa ancora poco tempo e scopre di essere incinta. A me non quadra niente di questa storia, sarò io malfidata boh!Comunque per quanto sia incasinata non è giustificata per gli atteggiamenti che ha avuto nei tuoi confronti, trattare a pesci in faccia una persona perchè non vuoi coinvolgerla in una situazione? Anomalo totalmente anomalo, cosa pensava che spiegandoti le cose non avresti capito o forse l'avresti giudicata male o magari avresti girato i tacchi lasciandola li a parlare? Non so resto perplessa, è vero che ognuno reagisce ai problemi a modo suo, ma la tizia ha esagerato trattandoti come se fossi tu ad averla incasinata. Mah!
PS. una domanda ma durante la vostra frequentazione il ragazzo? è diventato un ex effettivo o uno con cui ho litigato ma sta sempre li?
Intendi forse dire che quando mi ha conosciuto già era al corrente della sua gravidanza ed ha organizzato tutto dall'inizio solo con l'intento di imbrogliarmi ?
Fosse così sarei veramente disgustato.
Mi sono avvicinato a lei perchè la vedevo in difficoltà senza alcuna pretesa e con tanto garbo avendo anche tanta paura.
Mai, nemmeno per un secondo, ho pensato di approfittare di lei.
Per quanto riguarda il compagno, mi disse di non volerlo più vedere.
Non so altro.