|

. Diciamo che parlavo di caratteristiche base, quelle per cui se uno ti chiede "cosa cercheresti in una ragazza" tu risponderesti "questo, questo e quello".
This post has been edited 1 times, last edit by "goldbrain" (Jul 9th 2009, 2:41pm)
Hummm... tu dici praticamente, anche per lungo lasso di tempo, quindi quell'anno o due che basterebbero... di essere una presenza che da sicurezza, che da conforto, che fa star bene... così ché, oltre a crescere, lei durante questo tragitto si possa accorgere di quanto potrei darle io rispetto a quei suoi coetanei o comunque ragazzi che le girano attorno... questo è il senso giusto?Infatti ho detto "presenza da fratello maggiore" e non "essere un fratello maggiore"
.. non sono proprio la stessa cosa un 53enne con una 43enne e un 25enne con una 15enne ..ma se tu avessi 53 anni come me ed incontrassi una donna di 43 pensi che sarebbe troppo giovane per te?
mario
Non per difendermi eh, però ti assicuro che se ci vedessi assieme, non capiresti chi è più giovane... non sono proprio la stessa cosa un 53enne con una 43enne e un 25enne con una 15enne ..ma se tu avessi 53 anni come me ed incontrassi una donna di 43 pensi che sarebbe troppo giovane per te?
mario
Non hai da difenderti in quanto non ti ho attaccato e non è mia assoluta intenzione farlo, ti sto solo dicendo il mio punto di vista, però consentimi di dire sulla base di quello che hai appena aggiunto che qualcosa non quadra .. sei te che potresti essere scambiato per un 15enne o è lei che potrebbe essere scambiata per una 25enne? .. per indirizzarla nei momenti bui della vita ci sono i genitori o appunto un fratello maggiore o un Amico, almeno questo è ciò che penso io.Non per difendermi eh, però ti assicuro che se ci vedessi assieme, non capiresti chi è più giovane... non sono proprio la stessa cosa un 53enne con una 43enne e un 25enne con una 15enne ..ma se tu avessi 53 anni come me ed incontrassi una donna di 43 pensi che sarebbe troppo giovane per te?
mario
Se ci sentissi discorrere, non capiresti chi è più giovane.
L'unica differenza tra me e lei è che io, essendo uno con la testa a posto e più esperienza, la saprei indirizzare nei momenti bui della sua vita
No lo so bene che non mi hai attaccato.Non hai da difenderti in quanto non ti ho attaccato e non è mia assoluta intenzione farlo, ti sto solo dicendo il mio punto di vista, però consentimi di dire sulla base di quello che hai appena aggiunto che qualcosa non quadra .. sei te che potresti essere scambiato per un 15enne o è lei che potrebbe essere scambiata per una 25enne? .. per indirizzarla nei momenti bui della vita ci sono i genitori o appunto un fratello maggiore o un Amico, almeno questo è ciò che penso io.Non per difendermi eh, però ti assicuro che se ci vedessi assieme, non capiresti chi è più giovane... non sono proprio la stessa cosa un 53enne con una 43enne e un 25enne con una 15enne ..ma se tu avessi 53 anni come me ed incontrassi una donna di 43 pensi che sarebbe troppo giovane per te?
mario
Se ci sentissi discorrere, non capiresti chi è più giovane.
L'unica differenza tra me e lei è che io, essendo uno con la testa a posto e più esperienza, la saprei indirizzare nei momenti bui della sua vita

Si si, hai ragione. Ho messo in conto anche queste cose. Vivo in famiglia, ho un appartamento nello stabile, appunto, di famiglia e lavoro freelance :-D. Inoltre studioVabè, io continuo a dire che come prima cosa, dovresti sapere i rischi legali a cui vai incontro a frequentare una minorenne.
Detto questo, ti chiederei. Tu che lavoro fai? Perchè le differenze fra una di 15 anni e uno di 25 può essere tante, ovviamente, ma possono essere ANCHE DI PIU'.
Ad esempio: io lavoro tutto il giorno. Ho delle scadenze da pagare, se non le pago, vado a dormire in macchina (sempre che pago le rate della macchina).
Quindi se tu stessi con una di 15 anni che si mette a piangere perchè all'amica sua hanno regalato il cellulare e a lei no, e tu piangi perchè perdi il lavoro, capisci che questo dà dei risvolti PRATICI non indifferenti. Ovviamente se tu piangi per un problema concreto, non significa che sia più importante del suo, ma come fai a gestire queste cose?
Va bene fare le rivoluzioni culturali, però se di solito si mettono insieme persone con situazioni simili, non è un caso.
Se sei convinto allora, ti rimane solo di informarti seriamente di quello che ti permette la legge. Però informati per bene, su queste cose non si scherza.Si si, hai ragione. Ho messo in conto anche queste cose. Vivo in famiglia, ho un appartamento nello stabile, appunto, di famiglia e lavoro freelance :-D. Inoltre studio
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH