|

Date of registration: Dec 30th 2011
Occupation: un lavorìo incessante con la mente..
sono di Napoli.A marzo farò 26 anni.La mia prima storia seria è durata dai 16 ai 20 più o meno e nonostante la giovane età è stata molto bella e intensa.Però è finita tra bugie ed incoerenze e questa cosa mi ha molto segnato..anche perchè ammetto che lui era sempre stato il più innamorato dei 2.Io spesso ho difficoltà ad esprimere quello che provo
Poi dopo c'è stato un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa e c'è stato un tira e molla per tre anni ...ed è stata solo una sofferenza.Invece tantissimi "bravi " ragazzi che ho frequentato non mi trasmettevano niente.Io amo viaggiare,il cinema,l'arte in tutte le sue forme..mi piace confrontarmi con le persone.A volte trovo tutto un pò banale lo ammetto.Poi a marzo cOnosco questo ragazzo appena uscito da una storia seria ci siamo frequentati fino ad ottobre e con lui c'era tutto anche molta attrazione mentale..ma si è trasferito a 1000 km di distanza e non ha avuto le palle/la voglia di continuare.Non so se ti ho fatto capire qualcosa in più..in tutto questo caos nn ci capisco niente neanche io
mi farebbe piacere parlarne in privato..ma sono nuova e non posso mandare messaggi privati.Ti lascio il mio msn anche se lo uso molto poco. valecele@msn.com ciao!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH