|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Grazie AnonimoPR, le tue parole mi incoraggiano! In effetti, per aggiungere altri dettagli a quanto già detto, so per certo che lui vuole divertirsi (per lui la trasgressione è un semplice divertimento, come andare al luna park per un bambino) con me. Pensa che nella ricerca di altre coppie, uno dei suoi criteri è "l'uomo bello", piuttosto che "la donna bella". Questo per rendermi più intrigante la situazione ai miei occhi, visto che sono sempre stata una ragazza molto esigente!summertime perché sei così inflessibile su queste cose, ne abbiamo già parlato e sull'argomento sei stato anche un ottimo consigliere nel mio caso: i perversi hanno tante volte delle mancanze di altra natura e vivono queste perversioni in modo ossessivo... perché non indagare se il marito ha una mancanza, magari ama tantissimo la moglie ma è spinto verso queste cose in modo ossessivo tanto da non poter chiudere l'argomento "solo per rispetto".
a me sembra già un buon passo che voglia comunque coinvolgere la moglie e non farle da solo.
Perche,le persone che hanno fantasie che si distaccano dalla massa,sono delle persone che dovrebbero essere ai margini della societa magari brutte,deficienti nonche degenerati?Ma come ti permetti di dare giudizi del genere solo perche la visione sulla morale non combacia con la loro?
Quello che mi stupisce di questo mondo trasgressivo è che ci si trovano coppie assolutamente "normali", anche tante persone simpatiche, intelligenti, impegnate nel loro lavoro, con figli...oltrettutto sembrano anche coppie molto unite (infatti mio marito dice che la trasgressione avvicina i partner). Io non ci capisco più niente....aiutatemi!
summertime perché sei così inflessibile su queste cose
a me sembra già un buon passo che voglia comunque coinvolgere la moglie e non farle da solo.
i perversi hanno tante volte delle mancanze di altra natura e vivono queste perversioni in modo ossessivo...
so per certo che lui vuole divertirsi (per lui la trasgressione è un semplice divertimento, come andare al luna park per un bambino) con me.
Lol i perversi...ahahah.
Per me nonostante non sia nelle mie corde non c'è nulla di male se fatto in maniera reciproca e consensuale.Lol i perversi...ahahah.
Se per te non è perversione godere nel veder la propria moglie scopata da qualcun altro (credo si chiami "cuckoldismo"), allora cosa lo è?
Attenzione, non stiamo parlando di scambio di coppia e di rapporto completo (non li vuole neanche lui), solo di essere vicini all'altra coppia mentre si fa sesso.
Per il resto ogni cosa é lecita se non arreca danni a nessuno
Attenzione, non stiamo parlando di scambio di coppia e di rapporto completo (non li vuole neanche lui), solo di essere vicini all'altra coppia mentre si fa sesso.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH