In effetti la cosa che mi fa arrabbiare è che prima del matrimonio lui ha provato a "buttarmi lì" qualcosa, qualche timida proposta, forse per sondare il terreno, ma io non gli ho mai dimostrato che la cosa mi interessasse, anzi. Se lui ha pensato, o sperato, che col tempo le cose potessero cambiare, si è soltanto illuso.
Guarda, non so se siete sposati in comune o in chiesa, ma nel caso di una riserva mentale così profonda, ci potrebbero addirittura essere gli estremi per l'annullamento del matrimonio (se si dimostrasse che tuo marito si è sposato con te nell'implicita pretesa di tali prestazioni).
Quello che mi stupisce di questo mondo trasgressivo è che ci si trovano coppie assolutamente "normali", anche tante persone simpatiche, intelligenti, impegnate nel loro lavoro, con figli...oltrettutto sembrano anche coppie molto unite (infatti mio marito dice che la trasgressione avvicina i partner). Io non ci capisco più niente....aiutatemi!
Mah... io non credo proprio che vi siano coppie unite. Semmai la loro è un'unione di facciata, una maschera che forse indossano nei festini orgiastici, dove vogliono senz'altro dare l'idea di essere coppie all'avanguardia, moderne, libere sessualmente, ecc....
In realtà distruggere l'intimità sessuale con queste fanfaronate, con il tempo va a logorare profondamente l'unione matrimoniale nella sua essenza... e così alla prima difficoltà, la coppia è praticamente inesistente.
Che poi siano persone simpatiche e intelligenti, beh questo non significa che amino davvero i propri partner.
"La trasgressione avvicina i partner"? Mah... è uno slogna pubblicitario... bisogna vedere cosa si intende per trasgressione... nello specifico fare sesso fuori dal vincolo matrimoniale è tutto fuorché una trasgressione.
Stai molto attenta a non farti plagiare perché, da come parli, mi sembra di percepire che tu non ti renda bene conto della gravità di questo aspetto della vostra vita matrimoniale.