|
Lo so, non è un comportamento da persona matura e coraggiosa, ma c'è in ballo credo anche tutto quello che c'è intorno, magari i suoi genitori, gli amici la famiglia, tutto il nostro mondo che in questi anni ci siamo costruiti sta per crollare, credo che lui questo lo sappia, parla anche delle persone che lo conoscono che perderebbero stima e rispetto per lui una volta venuti a conoscenza di questo fatto.. sa che non verrebbe visto piu' con gli stessi occhi.. e se la sua decisione fosse quella di andare un giorno da lei forse non lo fa solo perche' sarebbe esagerato nei confronti di tutti andare da un'altra appena chiuso un matrimonio; nel contempo continua a ribadire pero' che noi eravamo in crisi, e che di questa donna non gliene frega, tanto meno le decisioni che prendera' riguardo se tenere o no il bambino.. parla solo di responsabilita' che si prenderebbe come padre nell'ipotesi in cui lo tenesse.. non ci capisco nienteCi sono crisi silenti molto più profonde di quelle urlate.
Sbaglierò, ma sembra tanto che voglia avere un po' di libertà pur tenendoti in caldo nel caso volesse tornare alla base comodo comodo.
Non ti ha lasciata ma vuole stare solo, non sta con lei ma c'è in ballo un figlio ed è per la storia con lei che non sta più con te.
In tutto questo, vorrebbe che tu lo aspettassi.
Questo non prendere una decisione chiara e perseguirla sembra molto infantile.
E con gli infanti non si pianifica la ricostruzione di una vita.
Ciao chedelusione,ho letto tutta la tua storia e devo dire che ti sei comportata benissimo,ci vuole molta forza.Scusatemi sono di nuovo qui, questa volta ho bisogno di capire qualcosa su di lui. Mi spiego meglio, dopo il messaggio dove mi ha in un certo senso liquidata, dicendo che non vuole stare ne con lei ne si sente pronto a tornare con me e vuole stare solo.. è passato a casa. Le cose sono andate cosi' : entra.. io dico cosa ci fai qui? e lui.. sono passato a salutarti non posso ? e io scusa e per cosa, per ribadire il concetto che hai scritto nel messaggio? Volevi vedere se ero strisciante e piangente per te ? Come vedi sto bene, quindi non sentirti in colpa per me.. sei libero di andare da lei quando ti pare. E lui mi ha detto che non doveva andare da nessuna parte.. che vuole semplicemente stare solo.. e io gli ho detto si certo tempo al tempo e poi andrai da lei.. per me puoi andare via, questa è l'ultima volta che senti la mia voce, che vedi il mio volto, che metti piede in questa casa, mi hai liquidata con un sms .. vergognati sei un vigliacco. Lui ha detto io non ho liquidato nessuno.. ho solo fatto una scelta per il momento.. tu volevi una risposta giustamente adesso ed io te l'ho data. Insomma morale della favola, gli ho detto lascia le tue chiavi qui, questa non è piu' casa tua.. lui dopo un tentennamento le ha lasciate li' e se ne è andato.
Tornato dalla sorella le ha raccontato cosa era successo, dicendo che capiva la mia reazione evidentemente dettata dalla rabbia, che non mi aveva lasciata, ma che capiva se non volevo aspettarlo.
Ad un amico che lo ha visto completamente frastornato, ha detto che avrebbe trovato presto un appartamento perche' non era piu' giusto stare dalla sorella, doveva stare solo... che di quella e di cosa faccia del bambino non gliene frega niente, che aveva paura che tornando da me tra 10 giorni sarebbe stato tutto uguale a prima.. l'amico gli ha detto ma poi non rischi che se vuoi tornare non trovi piu' nessuno ad aspettarti? E lui ha risposto allora vorra' dire che staro' solo tutta la vita.
Ora.. i miei amici mi hanno messo una pulce ed io sono arrivata a due conclusioni.. O sta mentendo spudoratamente ancora, in realta' prende solo tempo per andare da lei, oppure è possibile che stia per cadera in una sorta di depressione ? Perche' comunque quando gli si parla sembra che abbia lo sguardo assente, annuisce e concorda con tutto quello che gli si dice ma non si espremi piu' di tanto.. dice che era in crisi con me e poi pero' maledice il giorno che ha incontrato questa donna..Mi aiutate per favore a capirci qualcosa ?
Scusate se mi sono dilungata
This post has been edited 1 times, last edit by "TuSoks" (Feb 12th 2012, 4:10pm) with the following reason: Sbagliato a digitare ;-)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH