Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

florindaflo

Utente Attivo

• "florindaflo" started this thread

Activitypoints: 226

Date of registration: Aug 8th 2011

• Send private message

1

Saturday, October 15th 2011, 11:37am

strani soggetti

mi rivolgo alle donne..

ultimamente esco con un ragazzo che mi racconta che diverse donne gli vanno dietro, che lo chiamano sempre, messaggi ecc ma mi dice anche che lui non ci va enon è interessato alle altre ma a me. certo lo dice scherzando..però

poi mi dice che ci ha fatto sesso ma subito dopo mi dice anche che stava scherzando

che razza di motivazione puo' avere un uomo a dire certe cose alla donna con cui sta uscendo? è un montato? vuol fare vedere di essere molto desiderato?mi vuole fare ingelosire? provocare?

non lo trovate un po' di cattivo gusto? :dash: :dash: :dash:

conoscete qualche altro esemplare che fa cosi?

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 10,298

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

2

Saturday, October 15th 2011, 11:48am

Io di strano non ci vedo nulla, ti prende in giro (nel senso che lo troverà divertente per la tua reazione), sarà un po' immaturo o gli piace solo giocare; non starei a soffermarmi troppo su queste sciocchezze, al massimo potresti dirgli che questo suo atteggiamento non lo trovi simpatico.
[...] Seem unwell - Look like hell - But i don't care.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 14,404

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: cugina di Lucrezia Trevino

• Send private message

3

Saturday, October 15th 2011, 11:50am

Concordo con Luna aggiungendo che mi pare comunque parecchio spaventato verso l'altro sesso se ha bisogno di tutte queste millanterie....

florindaflo

Utente Attivo

• Send private message

4

Saturday, October 15th 2011, 12:02pm

...per dora

ma il gatto è tuo???????

cristyna

Amico Inseparabile

• "cristyna" is female

Activitypoints: 3,798

Date of registration: Oct 5th 2010

• Send private message

5

Saturday, October 15th 2011, 12:10pm

quando ti dice che non ci va con le altre, io fossi in te gli risponderei: peccato! lo sai che ogni lasciata è persa!!!!

fanno così x darsi arie e per convincerti che hai accanto un grande trofeo e come tale lo devi trattare. pensano di rendersi più appetibili...e purtroppo tante volte funziona. mio marito all'inizio che ci frequentavamo faceva così col risultato che trascinando quest'atteggiamento di grande uomo desiderato, ha innescato in me un senso di inadeguatezza che è cresciuto di giorno in giorno.

non lasciarti incantare, guardalo con i tuoi occhi e non con l'immagine che lui decanta e vuole dare di sè! non guardarlo attraverso le sue parole, guardalo per quello che è e per quello che suscita a te, solo a te!

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 14,404

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: cugina di Lucrezia Trevino

• Send private message

6

Saturday, October 15th 2011, 12:17pm

ma il gatto è tuo???????

No, non avrei il tempo di gestire animali si trova sul web mi pare un sito che si chiama funnycats

florindaflo

Utente Attivo

• Send private message

7

Saturday, October 15th 2011, 1:11pm

peccato dora i gatti sono adorabili..io non riuscirei a vivere senza il mio!!!

florindaflo

Utente Attivo

• Send private message

8

Saturday, October 15th 2011, 1:14pm

ciao crisitna

infatti gli ho detto: perchè non provi ad andarci magari ti piace? e lui ha fatto la faccia stranita e mi ha detto: ti ho detto che non sono interessato altrimenti mi sarei fatto avanti...

e allora che cavolo parla? mi da proprio i nervi questa cosa sai?

certo che mi concentro su di lui ma fa salire cmq il nervoso, gliel'avevo già detto che mi dava fastidio ma proprio non riesce a trattenersi

ma tuo marito poi ha smesso?

cristyna

Amico Inseparabile

• "cristyna" is female

• Send private message

9

Monday, October 17th 2011, 10:32am

continua proprio perchè vede che ti dà su i nervi!!! si diverte perchè si sente importante in quel momento. conteso tra il racconto di altre e te!

ignoralo....oppure racconta cazzate pure tu

lui - tutte mi voglio......ma io non ci vado

tu - ti capisco. capita a anche a me...e la cosa che più mi stuzzica è che posso scegliere tra vari...hihihihih

ironizza e smonta, ripagalo con la stessa moneta, oppure alle volte fingi pure di non aver sentito....sono bambinoni cretini, alle volte, gli uomini!!!!

gli piace farsi vedere più di quello che sono per, come ti ho già detto, farti sentire una che gli deve chissà che perchè loro stanno lì con te proprio con te, e tu domani mattina per il sol fatto che lui potendo scegliere tra 100, ha deciso e scelto te! CAPISCI......che donna fortunata sei, devi andare ad accendere 10 ceri al santo del paese, e fare pellegrinaggio in ginochhio per 2km.....perchè lui è lì con te!!!!!!!!

cose da pazzi.........ma quanto sono idioti certi uomini!!!!!!!!!

mio marito ha smesso?....boh? ogni tanto quando stiamo con gli amici cominciano a fare grandi racconti dei tempi andati.......mi sembra....non so! alle volte davvero nemmeno lo sento quando dice cazzate!!!!!

florindaflo

Utente Attivo

• Send private message

10

Monday, October 17th 2011, 11:15am

ciao cristina,

mi sei molto simpatica..mi par di vederti con tuo marito....

proverò a seguire i tuoi consigli..ma secondo me non cambiano mica sai con il tempo...

cristyna

Amico Inseparabile

• "cristyna" is female

• Send private message

11

Monday, October 17th 2011, 12:18pm

no infatti...cambiano cambiano!! perchè anche peggiorare è un cambiamento :D ;( !!!!!!

io sto imparando ad essere meno pignola su tante cose e lasciar correre un po' di più quelle piccolezze che andrebbero sì fatte notare, ma che tuttosommato si possono anche evitare per il quieto vivere...mio in principal modo...e poi nostro!!!

cmq x te che sei all'inizio, pensaci bene. oggi come oggi se mi trovassi nella tua situazione onestamente guarderei altrove. cominciare già con i dubbi porta solo a non vivere bene il futuro. perchè io sono dell'idea che anche quando si gioca tra uomo e donna, bisogna avere correttezza. ne puoi avere 100.000 di donne, ma la volta che stai con me, ci sono solo io, anche se poi non ci rivedremo mai più!