Mi ritrovo di nuovo qui a scrivere, perchè sto di nuovo male...sempre per lui...sempre per Marco (leggete i vecchi post, storia molto lunga)...gli ultimi aggiornamenti: ci siamo rivisti a ottobre..è stato un bel pomeriggio, abbiamo parlato parecchio, e sono tornata a casa sapendo che nn è più la persona con cui sono stata io e l'amore è finito anche da parte mia....mi ha fatto vedere le fotto della ragazza con cui si stava vedendo e non mi ha fatto nessun effetto...nei giorni a seguire ho saputo cose negative su questa ragazza e ho deciso di farle sapere a Marco che, ovviamente, ha reagito cancellandomi totalmente dalla sua esistenza...l'ho accettato, l'avevo messo in conto...da allora nn c siamo più sentiti, ma ho saputo che questa ragazza l' ha scaricato (nn era successo nulla tra loro, neanche un bacio)a fine dice,bre...e ora..due giorni fa appere fidanzato su facebook...e chi è adesso quasta?addirittura fidanzato???il problema non è che ha trovato una persona che lo ama e da amare...il problema è che io non riesco a trovare nessuno...in tanti mi hanno chiesto di uscire ma sono interessati ad una sola cosa e io cerco uno come lo era lui prima...penso che non ne uscirò mai da questa situazione...mi sento sola...non so cosa fare della mia vita mentre quando stavo con lui avevo un sacco di progetti e ambizioni...ho paura