Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

fe88

Utente Attivo

• "fe88" started this thread

Activitypoints: 252

Date of registration: Jun 5th 2011

• Send private message

1

Tuesday, January 24th 2012, 8:41pm

stanca di soffrire

Mi ritrovo di nuovo qui a scrivere, perchè sto di nuovo male...sempre per lui...sempre per Marco (leggete i vecchi post, storia molto lunga)...gli ultimi aggiornamenti: ci siamo rivisti a ottobre..è stato un bel pomeriggio, abbiamo parlato parecchio, e sono tornata a casa sapendo che nn è più la persona con cui sono stata io e l'amore è finito anche da parte mia....mi ha fatto vedere le fotto della ragazza con cui si stava vedendo e non mi ha fatto nessun effetto...nei giorni a seguire ho saputo cose negative su questa ragazza e ho deciso di farle sapere a Marco che, ovviamente, ha reagito cancellandomi totalmente dalla sua esistenza...l'ho accettato, l'avevo messo in conto...da allora nn c siamo più sentiti, ma ho saputo che questa ragazza l' ha scaricato (nn era successo nulla tra loro, neanche un bacio)a fine dice,bre...e ora..due giorni fa appere fidanzato su facebook...e chi è adesso quasta?addirittura fidanzato???il problema non è che ha trovato una persona che lo ama e da amare...il problema è che io non riesco a trovare nessuno...in tanti mi hanno chiesto di uscire ma sono interessati ad una sola cosa e io cerco uno come lo era lui prima...penso che non ne uscirò mai da questa situazione...mi sento sola...non so cosa fare della mia vita mentre quando stavo con lui avevo un sacco di progetti e ambizioni...ho paura

cristyna

Utente Avanzato

• "cristyna" is female

Activitypoints: 2,681

Date of registration: Oct 5th 2010

• Send private message

2

Wednesday, January 25th 2012, 10:21am

e tu nella vita oltre cercare fidanzato serio non hai null'altro da fare e a cui interessarti? ma dai....sei giovane, cavolo....possibile che la vita sia solo avere una storia d'amore? la vita è tanto altro. l'amore è l motore di tutto indubbiamente, ma non si può vivere x cercare l'amore. l'amore arriva ...se ne va...ritorna......ma non può essere il fulcro delle ns giornate e dei ns pensieri...

fe88

Utente Attivo

• Send private message

3

Wednesday, January 25th 2012, 11:33am

ho tanto altro...ho molte passioni, ma tutto mi ricorda lui...e tutto mi mette la nausea

4

Wednesday, January 25th 2012, 12:18pm

E' -inebitabile- che tutto ti ricordi lui,forse..

Se cerchi un altro come lui...

chedelusione

Utente Attivo

Activitypoints: 123

Date of registration: Feb 2nd 2012

• Send private message

5

Thursday, February 2nd 2012, 8:13pm

ho tanto altro...ho molte passioni, ma tutto mi ricorda lui...e tutto mi mette la nausea
E' esattamente quello che sento io adesso.. lui in attesa della sua decisione mi ha detto tu continua a fare la tua vita normalmente.. ma come faccio se ogni cosa ogni persona ogni circostanza ogni angolo.. in questi 17 anni insieme mi ricorda lui ???

fe88

Utente Attivo

• Send private message

6

Thursday, February 2nd 2012, 8:25pm

cavolo 17 anni...io faccio una fatica bestia dopo 5 anni...non mi ricordo la mia vita senza di lui...la differenza è che mentre il mio lui è sempre stato felice (perchè lo era cn me e quando non lo era più abbastanza lo è stato con altre persone) sono convinta che il tuo lui non stia bene...conosco l'ansia dell'attesa...Marco (che mi ha amata follemente, sicuramente più di quanto gli abbia dimostrato io)mi ha lasciata con un sms senza mai parlarmi prima della sua crisi, così da un giorno all'altro...perdi la testa perchè ti chiedi di chi ti sei fidata, non riconosci più la persona che hai accanto e, inevitabilmente, non riconosci più neanche te stessa, perchè tu sei in funzione del tuo rapporto con lui...se lui nn c'è, chi sei tu? per questo ti dico prenditi tempo, perchè può darsi che il tuo accettare qualsiasi sua decisione sia dovuta alla paura di quello che saresti se lui nn ci fosse più

chedelusione

Utente Attivo

• Send private message

7

Thursday, February 2nd 2012, 8:28pm

Io mi sono guardata dentro.. io ne sono profondamente innamorata.. e credimi quando mi ha confessato questo tradimento e relativa gravidanza.. sono rimasta scioccata... mi sono chiesta ma con chi sto parlando ? Sto vivendo la vita di qualcun'altro ?? Chi è questa persona che mi sta di fronte ?

Ma è lui.. è il mio lui.. è l'uomo della mia vita.. e noi abbiamo avuto altre esperienze prima di unirci, di innamorarci, il nostro è stato un amore di passione di complicita', l'incastro perfetto.. non posso credere che per una storiella che conta meno di niente per lui debba finire cosi'...

fe88

Utente Attivo

• Send private message

8

Thursday, February 2nd 2012, 8:38pm

dalle tue parole capisco che è possibile innamorarsi più di una volta nella vita...perchè io ho paura di non riuscirci più...ha dato troppo a Marco, nn so se mi resta altro da dare....per la tua storia: stagli vicino, rassicuralo perchè sicuramente si sente in colpa, ma cerca di non farti vedere debole...di solito questa allontana l'altra metà.
Fagli capire che ha sbagliato, ma che tu ci sei

chedelusione

Utente Attivo

• Send private message

9

Thursday, February 2nd 2012, 8:56pm

Non credo che l'innamoramento nella vita sia semplice.. credo di essermi innamorata sul serio due volte.. ma la prima ero piccola.. invece questo amore è nato in un periodo di maggiore maturita' e consapevolezza... io gli sto vicino .. io gli ho dato tutto il mio aiuto.. solo che lui mi ha anche detto che ha paura che io alla fine non riesca a perdonarlo davvero.