ciao ..purtroppo è così.. sono un disastro...perchè non ho autocontrollo e tendo sempre a toccare il fondo con l'ira ..anche x cose futili... ho ancora atteggiamenti di quando ero adolescente...violenta e ribelle ma di animo buono. con gli uomini sono sempre stata così,, con mio padre lo stesso. poi andando via di casa , ho cominciato a tranquillizzarmi ...ma nel momento in cui mi fidanzo ,, fuoriesce tutta la mia frustrazione, ira e collera portando all'esasperazione l'uomo con cui sto. mi lacero il cervello , autodistruggendomi. spesso ho pensato di morire. quando ero adolescente ci provavo spesso . ora che sono grande questo pensiero è un pò più lontano ma sempre dentro di me. questa ira sfocia nel momento in cui non ho quelle attenzioni di cui ho bisogno. è' evidente che mi trascino con me il passato di un padre freddo e violento.. non esisteva dialogo solo botte . e più mi picchiava più lo sfidavo...una guerra continua... vorrei tanto imparare davvero a calmarmi anche nelle situazioni difficili...imparare davvero a respirare ..mi sembra così difficile. sta di fatto che probabilmente perderò anche quest'altro ragazzo. stesso lui mi dice che sono pazza e che non riesce a stare con me. vorrei tanto parlarne con uno psicologo, ma soldi non ne ho. se mi leggete vi ringrazio dell'attenzione.